54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorentina-Roma in tv e streaming: dove vederla in diretta

Fiorentina-Roma verrà trasmessa in diretta tv e in esclusiva per abbonati sui canali di Sky: Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Sarà possibile assistere all’incontro anche in streaming, collegandosi alla piattaforma online del network satellitare, Sky Go. La visione online dell’evento è permessa anche sintonizzandosi su Now Tv, servizio di streaming live e on demand di Sky (previo pagamento del ticket).
A cura di Maurizio De Santis
54 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo Sampdoria-Juventus, la diciassettesima giornata ‘spezzatino' prosegue con Fiorentina-Roma, il secondo degli anticipi in calendario. Si gioca allo stadio ‘Franchi' alle 20.45 di oggi, venerdì 20 dicembre. I favori del pronostico sono dalla parte dei giallorossi, quarti in classifica e reduci dalla vittoria in casa contro la Spal (3-1). La squadra di Fonseca è lanciata in piena zona Champions, quella di Montella arranca ai margini della zona più calda (+4 sul Brescia terzultimo dopo il ko nel recupero con il Sassuolo). Per il tecnico della Viola la gara contro i capitolini rischia rappresentare il capolinea della sua avventura in terra toscana: dopo aver salvato la panchina contro l'Inter (pareggio per 1-1), in caso di sconfitta pesante potrebbe non andare oltre il Natale.

Su quale canale vedere in tv Fiorentina-Roma alle 20.45

Fiorentina-Roma verrà trasmessa in diretta tv e in esclusiva per abbonati sui canali di Sky: Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Sarà possibile assistere all'incontro anche in streaming, collegandosi attraverso gli abituali dispositivi (dal pc fino allo smartphone) alla piattaforma online del network satellitare, Sky Go. La visione online dell'evento è permessa anche in un altro modo: ovvero sintonizzandosi su Now Tv, servizio di streaming live e on demand di Sky (previo pagamento del ticket).

Le ultime notizie sulle formazioni di Fiorentina-Roma

Come arrivano Fiorentina e Roma alla sfida di campionato? Tra i viola restano da valutare le condizioni di Chiesa e Castrovilli (ma dovrebbero esserci entrambi) così come Vlahovic sembra sicuro del posto da titolare. Lirola e Dalbert saranno gli esterni di centrocampo, a Pulgar e Badelj il compito ‘di lotta e di governo'. Quanto ai giallorossi, il dubbio maggiore è legato alla fascia sinistra con Perotti che sembra in leggero vantaggio su Mkhitaryan. A centrocampo confermati Diawara e Veretout.

  • Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Montella.
  • Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Fazio, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko. Allenatore: Fonseca.
54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views