15 CONDIVISIONI

Fiorentina-Lazio, ultime notizie sulle formazioni: dubbio Milinkovic-Savic

Fiorentina-Lazio si gioca domenica 27 ottobre alle ore 20.45. La gara del Franchi è il posticipo della nona giornata di campionato e verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky (canale 201). Le ultimissime sulle formazioni. Nella Fiorentina può rifiatare Ribery. Ballottaggio tra Correa e Caicedo per la Lazio, dubbio Milinkovic Savic.
A cura di Alessio Morra
15 CONDIVISIONI
Immagine

Fiorentina-Lazio si gioca domenica 27 ottobre alle ore 20.45. La sfida del ‘Franchi' è il posticipo della 9a giornata di Serie A. La partita verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali 201, 202 e 251. Una partita molto importante per entrambe le squadre. La Fiorentina è reduce da sei risultati utili consecutivi ed è nei piani alti della classifica, dove è presente anche la Lazio, ma i biancocelesti, nonostante i tanti gol di Immobile, non riescono a capitalizzare anche il bel gioco perché continuano a subire reti e così il quarto posto si è già allontanato.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio

I viola dopo aver perso le ultime due partite hanno ottenuto tre vittorie e tre pareggi e hanno 12 punti. Anche la Lazio ha 12 punti, ha pareggiato le ultime due (3-3 con l'Atalanta, 2-2 con il Bologna), e perso contro il Celtic in Europa League. Insomma anche un pareggio in proiezione Champions League sarebbe negativo per la Lazio, che il quarto posto lo ha come obiettivo dichiarato.

Qui Fiorentina: turnover per Montella

Il tecnico napoletano potrebbe decidere di modificare l'undici titolare in vista dei tanti impegni, la prossima settimana c'è il turno infrasettimanale e la viola è chiamata a tre partite in sette giorni. Potrebbe esserci una grande novità in attacco. Scalpitano Boateng e i giovani Vlahovic e Sottil, anche se pare difficile pensare all'esclusione di Chiesa o Ribery.

  • Fiorentina, probabile formazione (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery.

Qui Lazio, in dubbio Milinkovic-Savic

Quasi un mese senza vittorie in campionato per la Lazio che vuole scacciare critiche e cattivi pensieri. Milinkovic-Savic non è al meglio e sarà valutato tra sabato e domenica. Rinunciare al serbo è sempre complicato e per questo si pensa comunque alla sua presenza dal primo minuto in un match così importante. L'unico grande ballottaggio è quello tra Correa e Caicedo, uno dei sudamericani sarà il partner offensivo di Immobile.

  • Lazio, probabile formazione (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views