4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorentina, idea Keita Baldé: avviati i contatti con il Monaco

La Fiorentina ha messo gli occhi su Keita Baldè. L’attaccante ex Lazio e Inter, oggi di proprietà del Monaco, è l’ultima idea della società viola che dopo Bonaventura, domani farà anche sostenere le visite mediche a Borja Valero prima della firma sul contratto dello spagnolo che lo legherà alla Fiorentina per un anno.
A cura di Fabrizio Rinelli
4 CONDIVISIONI
Immagine

La Fiorentina vuole allestire una squadra all'altezza. Se dovesse riuscire anche a tenere i suoi gioielli, Chiesa e Milenkovic su tutti, starebbe mettendo su davvero un bell'organico. E lo testimonia il fatto che con gli arrivi di Bonaventura e Borja Valero, la squadra a disposizione di Iachini si stia rinforzando sempre di più. Mancherebbe qualcosina in attacco e allora ecco che, stando alle ultime indiscrezioni rilanciate da Sky SportKeita Baldé sarebbe l'ultima idea del club di Commisso per un giocatore che conosce benissimo la Serie A. Contatti già avviati tra i due club, l'idea è quella di un prestito con diritto di riscatto.

Il senegalese ha giocato l'ultima stagione al Monaco trovando anche grande continuità rispetto alle presenze altalenanti fatte registrare nell'Inter nell'ultimo anno di Spalletti sulla panchina nerazzurra. Di certo con la Lazio il giocatore si è espresso al meglio e si è fatto apprezzare nel nostro calcio. Al momento l'idea di Keita resta tale e la Fiorentina potrebbe comunque sondare il terreno anche per un prestito secco del giocatore. In tal senso, riuscirebbe comunque ad allestire un gruppo importante che avrebbe poi in Ribery l'anello di congiunzione di prestigio della nuovo viola costruita per Iachini.

Fiorentina, l'ultima idea e Keita Baldè

Dopo aver messo a segno il colpo Bonaventura e Borja Valero con lo spagnolo che domani sosterrà le visite mediche prima di mettere poi la firma sul nuovo contratto di un anno che lo legherà alla viola, il club di Commisso sta sondando l'idea Keita Baldè. Il giocatore gradirebbe un ambiente come la Fiorentina e avrebbe dunque già dato parere positivo al trasferimento.

Nell'ultima stagione in Ligue 1 con la maglia del Monaco, il giocatore ha totalizzato la bellezza di 26 presenze realizzando 8 gol e mettendo a segno 8 assist totali. Nel corso delle prossime ore la Fiorentina cercherà di capire quali margini di trattativa ci possano essere per concludere eventualmente l'operazione.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views