262 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Finalmente un’offerta per Dybala, è quella della Roma: con l’Inter non si parla più

Paulo Dybala ha ricevuto un’offerta dalla Roma per il trasferimento immediato alla corte di José Mourinho. Proposta importante quella dei giallorossi che vogliono chiudere in fretta approfittando dello stallo tra l’entourage del giocatore e l’Inter. I nerazzurri non parlano più con il giocatore.
A cura di Fabrizio Rinelli
262 CONDIVISIONI
Immagine

Il mercato di Serie A è entrato nel vivo e la scorsa stagione si è conclusa con l'immagine di Paulo Dybala in lacrime costretto a dover lasciare la Juventus dopo essere stato messo alla porta dai bianconeri. Sembrava fatta per il suo rinnovo del contratto con scadenza 30 giugno 2022 e invece in poche settimane è cambiato tutto. Dall'assenza dell‘agente Antun al presunto pressing dell'Inter nell'ombra, tutto è crollato, così come l'offerta pronta da parte di Arrivabene per il giocatore. Pubblicamente la dirigenza bianconera ha deciso di non puntare più su Dybala lasciando il giocatore libero di accasarsi altrove. Sembrava imminente il suo approdo all'Inter e invece forse non tutto è andato come pensava il suo entourage.

Marotta, suo grande estimatore, aveva messo sul piatto una prima offerta rifiutata dall'agente dell'argentino prima che l'amministratore delegato nerazzurro decidesse così di concentrarsi solo e unicamente sul ritorno di Lukaku. Alla presentazione della nuova stagione aveva poi chiuso definitivamente alla possibilità di poterlo ingaggiare. Dall'Argentina, il giornalista Cesar Luis Merlo di TycSports, ha fatto sapere dunque che la Serie A potrebbe ancora essere parte del presente e del futuro di Dybala. Ci sarebbe stata infatti l'offerta della Roma da parte di Tiago Pinto pronto a portare in giallorosso l'argentino visto che Zaniolo ormai sembra pronto a passare alla Juventus compiendo il percorso inverso.

Dybala ha ricevuto un'offerta importante pari a 6 milioni di euro a stagione per i prossimi quattro anni. Certo, forse Dybala non si aspettava di non dover avere altre opzioni fra cui decidere. E infatti proprio dall'Argentina ribadiscono come il giocatore non abbia al momento offerte capaci di mettere a confronto la proposta della Roma. Con l'Inter addirittura i contatti sarebbero pari a zero da un mese, confermando come Marotta avesse dato priorità solo all'operazione Dybala. Francesco Totti era stato uno dei primi a esporsi in prima persona per l'arrivo di Dybala alla Roma, quasi spingendo le parti a chiudere l'accordo evitando di perdere ulteriore tempo. L'ex capitano dei giallorossi ha poi deposto le armi nei giorni scorsi perdendo le speranze circa un ingaggio dell'argentino che apprezza moltissimo.

E invece questo ribaltone dall'Argentina potrebbe cambiare tutto. Il tempo non è un alleato di Dybala che è ancora nella sua casa torinese ad allenarsi da solo in attesa di una sistemazione mentre tutte le altre squadre sono già alle prese con la preparazione estiva. La palla ora passa dunque allo stesso Dybala che si aspettava probabilmente un'offerta importante anche dal resto d'Europa trovandosi invece di fronte il silenzio totale da parte di tutte quelle squadre come Barcellona, Atletico Madrid e Arsenal, che hanno solo effettuato sondaggi nei suoi confronti.

Impossibile immaginare comunque che l'Inter non possa comunque provare a chiudere per il giocatore nel momento in cui Sanchez e Pinamonti andranno via, ma la Roma, con questa offerta, potrebbe sicuramente mettere fretta al giocatore che invece di aspettare i nerazzurri potrebbe anche accettare e fare felice il popolo della lupa. A Roma avrebbe la numero 10 di Totti, sacra per i giallorossi, con il lasciapassare dello stesso Pupone speranzoso di vedere la Joya sul prato verde dell'Olimpico.

262 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views