157 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Festa a casa di McKennie, Oriana difende il fidanzato Dybala: “Era solo una cena intima”

Oriana Sabatini difende il fidanzato Paulo Dybala sorpreso con Arthur dai carabinieri a casa del compagno di squadra Weston McKennie a violare le norme anti-Covid in Zona Rossa: “Non era un festino, era una cena a cui partecipano sempre le stesse persone. Non erano nemmeno in dieci, non è vero che fossero in venti”.
A cura di Michele Mazzeo
157 CONDIVISIONI
Immagine

Ambiente turbolento in casa Juventus alla vigilia del derby di campionato contro il Torino. Dopo la positività al Covid-19 di Leonardo Bonucci, a scuotere la squadra bianconera è stato l'intervento dei Carabinieri in casa di Weston McKennie, sorpreso insieme ai compagni di squadra Paulo Dybala e Arthur e altre persone a violare le norme anti-Covid in piena Zona Rossa in quello che aveva tutta l'aria di essere un festino privato. Questa leggerezza ai tre calciatori della Juventus costerà una multa salata e la probabile esclusione dalla lista dei convocati di Andrea Pirlo per il match contro i granata.

Lo stesso Paulo Dybala si era scusato per il suo comportamento con un post nelle proprie Instagram Stories e in quel frangente aveva però sottolineato che contrariamente a quanto emerso, quella andata in scena nella villa del compagno statunitense non era una festa, bensì una semplice cena. A poche ore di distanza anche la fidanzata del calciatore argentino, la modella, attrice e cantante Oriana Sabatini, è tornata a parlare di quell'episodio durante la trasmissione televisiva LAM ("Los Angeles de la Mañana") dell'emittente argentina Eltrece, difendendo a spada tratta il fidanzato e i suoi due compagni di squadra:

"Non è stata una festa clandestina – ha detto infatti la 24enne argentina –. Paulo si è riunito per partecipare ad una cena, come accade ogni mercoledì. Ogni settimana ci sono sempre le stesse persone, ieri non erano nemmeno in dieci. Non è vero che fossero in venti. Penso che si voglia creare delle polemiche per ogni cosa che succede nel mondo del calcio. Potrebbero essere stati i vicini. Non so se sono stati multati, ho parlato con Paulo questa mattina ma non gliel'ho chiesto".

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views