42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Feroci insulti a Ibanez e famiglia, la moglie: “Scrivete così tante balle che ho male agli occhi”

Bruna Kisner, moglie di Ibanez non è riuscita più a tacere di fronte alla marea di insulti social arrivati dopo l’errore del marito nel derby: “Nulla vi dà diritto di insultare e offendere gli atleti e le loro famiglie”
A cura di Alessio Pediglieri
42 CONDIVISIONI
Immagine

Mourinho non ne ha voluto discutere ulteriormente in conferenza stampa e ha tagliato corto sull'argomento. Lui è rimasto in silenzio e ha dovuto sospendere i commenti ai post sui suoi profili social. Ma a parlare è stata sua moglie, Bruna Kisner che ha detto basta ai continui insulti giunti nelle ultime ore al marito e alla famiglia. Lui, è ovviamente Roger Ibanez e il motivo è l'errore determinante commesso nel derby perso dalla Roma proprio per una disattenzione difensiva del brasiliano.

Tutto è iniziato il secondo dopo quel pallone perso malamente su pressione di Pedro e il successivo intervento di Felipe Anderson che ha bruciato Rui Patricio segnando quello che poi sarà il gol partita nell'ultimo derby. Un errore imperdonabile che ha condannato la Roma, incapace di invertire il trend del match e che ha condannato Ibanez alla gogna del web. Ironie e frecciatine dei tifosi avversari che sono piovute a rovescio ma ciò che ha più urtato e ferito sono stati gli insulti e le cattiverie arrivati dei propri stessi sostenitori che hanno voluto cancellare la propria frustrazione prendendo di mira Ibanez.

Così, non è riuscita più a tacere la moglie del difensore giallorosso, Bruna Kisner che ha deciso di pubblicare un lunghissimo post, subito dopo l'ultima conferenza stampa di Mourinho che, presentando la prossima gara della Roma, ha risposto secco a chi gli chiedeva come stesse il giocatore: "L'unico giocatore che confermo che gioca domani è sicuramente Ibanez. Dunque, la Roma domani è Ibanez più dieci, è uno che ci mette sempre la faccia, per me è intoccabile". Parole chiare ma che non hanno evidentemente stemperato la rabbia social che ha continuato a riversarsi sul giocatore.

"Ciao a tutti! Come va? Allora, non sono una persona che ama fare dichiarazioni qui, non sono nemmeno favorevole a questo. Ma credo che ci sia un limite per ogni cosa in questa vita, e molte persone hanno oltrepassato quel limite qui. Capisco il vostro turbamento, la vostra indignazione e anche la rabbia di alcuni fan" scrive la moglie Bruna. "Ma dovete capire che gli errori e le fatalità accadono sempre e possono accadere a chiunque. Dovete solo capire che queste cose non danno il diritto a nessuno di insultare e offendere gli atleti e le loro famiglie."

Il lungo post in inglese apparso sull'account Instagram di Bruna KIsner
Il lungo post in inglese apparso sull'account Instagram di Bruna KIsner

La moglie di Ibanez, e madre dei suoi due bimbi non ci sta: "Siate rispettosi del prossimo e siate empatici. Voi ragazzi scrivete e dite così tante balle che mi fanno male agli occhi. Fermatevi a pensare che avete il diritto di farlo. Parlate tanto di maleducazione e non vi accorgete di quanto siete stati maleducati. Risparmiatevi questo male.

Vedo persone che non capiscono nulla di questa materia imprecare, parlare male solo per attirare l'attenzione. Riflettete sui vostri atteggiamenti e notate come siete stati superficiali, vuoti e con il cuore pieno di rabbia e cattiveria. Siate complessivamente rispettosi delle persone. Siete amareggiati, e questa è una cosa seria. Cercate la guarigione. A coloro che non hanno bisogno di leggere questo, mi dispiace, ma non dobbiamo accettare tutto in silenzio. E per coloro a cui non piace questo post, per favore fate una cosa semplice e ovvia: smettete di seguirmi e basta. Problema risolto. Auguro a tutti voi amore, luce, pace e una grande settimana".

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views