1.041 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Napoli Champions League 2019-2020

Fernando Llorente, età, altezza, moglie e un figlio nella sua vita social su Instagram

Fernando Llorente, che è uno dei calciatori più alti della Serie A con i suoi 195 centimetri, ed è arrivato al Napoli nel settembre 2019 ha esordito in modo magnifico in Champions League con il Napoli segnando un gol contro il Liverpool trovando poi sempre meno spazio dopo l’inizio dell’era Gattuso. L’attaccante spagnolo tiene molto alla sua privacy e i suoi social posta quasi unicamente foto calcistiche. Pubblico però è stato il suo matrimonio. Llorente si è sposato nel 2015 con la sua storica fidanzata Maria, che fa la dottoressa. I due hanno un bambino.
A cura di Alessio Morra
1.041 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Fernando Llorente è stato l'ultimo colpo del mercato estivo 2019 del Napoli. I partenopei lo hanno ufficializzato a poche ore dal gong che sanciva la fine della sessione di trattative. Llorente è arrivato al Napoli e si è subito messo a disposizione dell'ormai ex mister Ancelotti che lo ha trovato in grande forma e gli ha dato subito spazio. Il basco ha esordito contro la Sampdoria in Serie A e poi è sceso in campo contro il Liverpool, nell'esordio in Champions, con cui ha realizzato il suo primo gol in azzurro. 4 i gol complessivi in 24 presenze per il centravanti che dopo l'arrivo di Gattuso è finito un po' nel dimenticatoio. Zero le presenze in questa stagione.

Età, altezza, peso di Fernando Llorente, il bel tenebroso

Llorente, che con la nazionale della Spagna ha vinto i Mondiali del 2010 e gli Europei del 2012, è nato a Pamplona il 26 febbraio del 1985, quindi ha 34 anni. Il bomber è uno dei calciatori più alti di tutta la Serie A. L'ex della Juventus è alto 1 metro e 95 centimetri. Pesa 90 chili, tutti muscoli. Llorente ha un fisico perfetto storicamente è uno dei belli del calcio mondiale.

Il matrimonio di Fernando Llorente con la moglie Maria

Fernando Llorente si è sposato il 20 giugno del 2015. Quattro anni di matrimonio con la moglie Maria Llorente. I due sono convolati a nozze nella basilica di Santa Maria del Coro a San Sebastian, paese d'origine della sposa, dopo dieci anni di fidanzamento. Llorente arrivò con la madre Isabel Torres, mentre Maria era accompagnata dal padre. Entrambi indossavano un abito di Armani. Con petali di rosa furono accolti all'uscita dalla chiesa e con una meravigliosa Rolls-Royce d'epoca, nera, sono andati al ricevimento delle nozze. All'epoca Llorente era un calciatore juventino, solo un compagno d'allora era presente al matrimonio: Lichtsteiner. Tanti invece gli ex compagni di Athletic Bilbao e nazionale spagnola. A San Sebastian chiusero per oltre un'ora la calle Mayor per permettere agli sposi di passeggiare tra la folla.

Chi è Maria, la moglie di Fernando Llorente

Molto diversa dalle altre wags la dolce metà di Llorente. Maria ha la stessa età dell'attaccante del Napoli. Di lei si sa molto poco. La donna è laureata in medicina e ha una specializzazione in Endocrinologia, ha lavorato all'ospedale Basurto di Bilbao, città dove ha conosciuto il bomber, che con la maglia dell'Athetlic ha iniziato la sua carriera. Fernando e Maria sono anche genitori. Hanno un bimbo nato nel giugno del 2016.

1.041 CONDIVISIONI
167 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views