video suggerito
video suggerito

Faccia a faccia tra Tudor e Giuntoli subito dopo lo sfogo in diretta TV: cosa si sono detti

Cristiano Giuntoli e Igor Tudor hanno avuto un faccia a faccia dopo Venezia-Juventus per via dello sfogo del tecnico croato in diretta tv. L’agente dell’allenatore chiarisce: “Guiderà la squadra anche al Mondiale per Club”.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Igor Tudor sarà l'allenatore della Juventus anche al Mondiale per Club. Lo sfogo in diretta tv dopo la partita di Venezia vinta dai bianconeri e che ha permesso a Locatelli e compagni di qualificarsi alla prossima Champions League, aveva fatto parecchio rumore. L'accordo tra Tudor e il club dopo l'arrivo del croato al posto di Thiago Motta prevedeva proprio che guidasse la Juventus fino al termine del Mondiale per Club. Ecco perché ciò che ha detto il tecnico a Venezia ha sorpreso la società che è corsa ai ripari facendo intervenire Cristiano Giuntoli per cercare un chiarimento.

Ebbene il direttore bianconero è riuscito a far ragionare Tudor che evidentemente anche disturbato forse dalle tante chiacchiere sul presunto ritorno di Antonio Conte avrebbe voluto che la società facesse chiarezza. Ma è presto, la stagione va prima chiusa. A chiarire tutto è stato l'agente dell'allenatore, Anthony Seric, che ha Sky Sport ha fatto chiarezza sulla situazione provando a mediare alle dichiarazioni del suo assistito: "Dopo le interviste a caldo poi lui e Cristiano si sono parlati e Igor rispetterà l'impegno preso di guidare la Juve al Mondiale per club".

Tudor durante l'intervista in cui si è sfogato sulla sua attuale situazione alla Juve.
Tudor durante l'intervista in cui si è sfogato sulla sua attuale situazione alla Juve.

Tudor ai microfoni di DAZN aveva detto: "Ci vedremo presto col club e si deciderà. Eravamo focalizzati su questo finale di stagione, ora c'è il Mondiale ma si risolve tutto prima. Non sarebbe una buona idea andare in America senza aver deciso prima. Non sarebbe giusto né per il club né per l'allenatore. Si farà una scelta prima del Mondiale". Seric oggi ha deciso di stemperare la tensione: "Quello di ieri è stato uno sfogo da parte di Tudor dettato dalla tensione per l'obiettivo raggiunto non senza difficoltà, ma in un clima di grande serenità all'interno del club".

Le parole di Seric sulla Juventus e il futuro di Tudor da allenatore

E poi ha proseguito: "Igor ha un ottimo rapporto con Giuntoli e tutte le componenti del club: dopo le interviste a caldo poi lui e Cristiano si sono parlati e Igor rispetterà l'impegno preso di guidare la Juve al Mondiale per club". L'agente dell'allenatore fa così chiarezza sulla situazione di Tudor e ribadisce che dopo un confronto serale, Igor allenerà la Juve al mondiale per club:

"Non metterà nessuna fretta alla società sulla scelta futura perché spera chiaramente di poter ancora essere l'allenatore della Juventus nella prossima stagione e ne rispetterà i tempi della scelta. Nulla di diverso infatti gli è stato comunicato. Tudor si sente juventino dentro, ha lavorato con grande passione e professionalità in questi mesi a dimostrazione del grande legame che ha con il mondo Juve".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views