47 CONDIVISIONI

Fabrizio Corona contro Conte: “Viva il calcio di Simone Inzaghi”. E la moglie apprezza

Fabrizio Corona sui social ha attaccato Antonio Conte, l’ex allenatore dell’Inter, sostenendo l’attuale tecnico Simone Inzaghi che ha creato un suo calcio “libero dagli schemi”. Uno sfogo che è stato condiviso dalla moglie di Inzaghi, Gaia Lucariello: “Un vincente” ha scritto Corona “non ha bisogno di talenti e campioni”
A cura di Alessio Pediglieri
47 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter di Simone Inzaghi vince e al momento convince. Tanto da aver fatto dimenticare per i primi 180 minuti della nuova stagione tutto ciò che di ottimo aveva costruito Antonio Conte, arrivando al tricolore con in campo i suoi uomini migliori, Lukaku e Hakimi, che la società ha venduto. A distanza di qualche mese dagli addii che avevano gettato nello sconforto il popolo interista oggi, si esalta il nuovo corso e tra i tifosi doc c'è anche Fabrizio Corona che sui social ha dato sfogo al proprio pensiero.

Una storia che l'ex fotografo delle dive ha voluto ‘regalare' sulla sua squadra del cuore è un attacco diretto all'ex allenatore nerazzurro, Antonio Conte, il primo in ordine di tempo ad aver lasciato la nave nerazzurra a inizio estate, trovando una risoluzione consensuale del contratto con il club e una buonuscita.

Stanotte ho sognato che ero a cena e ad un certo punto mi si è presentato davanti Conte, non quel buffone che ha preso il posto del giullare dei cinque stelle, ma l'allenatore, il mio EX DIO. L'ho guardato dritto negli occhi e gli ho detto: i vincenti, gli uomini che valgono  non hanno bisogno dei talenti e dei campioni ma solo di due gran coglioni. Viva il calcio di Simone Inzaghi, libero dagli schemi

Uno sfogo in piena regola che è piaciuto ai più, anche a coloro che temevano un tracollo dell'Inter nel post Antonio Conte. Le due vittorie ottenute a suon di gol, invece, ha ridato fiducia ed entusiasmo all'intero ambiente, e il post di Fabrizio Corona non è passato di certo inosservato. In primo luogo, perché in una prima storia pubblicata si era confuso tra i fratelli Inzaghi, scrivendo il nome di Filippo invece di quello corretto di Simone, poi perché anche la moglie dell'attuale tecnico  nerazzurro, Gaia Lucariello, ha apprezzato le parole di Corone condividendole sui social.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views