80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Everton furioso: multa di 160mila sterline a Moise Kean, per la festa durante la quarantena

Moise Kean è finito nell’occhio del ciclone perché ha organizzato una festa privata nella sua abitazione. Il giocatore dell’Everton non ha rispettato il lockdown. Il club di Liverpool ha stigmatizzato l’accaduto e ha rimproverato il calciatore, che adesso dovrebbe ricevere 180mila euro di multa.
A cura di Alessio Morra
80 CONDIVISIONI
Immagine

L'ex giocatore della Juventus Moise Kean è finito nell'occhio del ciclone perché ha organizzato una festa nel suo appartamento. L'attaccante dell'Everton ha violato le restrizioni imposte dal governo inglese in questo periodo. Un video privato è diventato pubblico, è finito su Snapchat e così tutti gli appassionati hanno potuto vedere come si è divertito Kean con amici e amiche. I Toffees in un comunicato hanno fatto sapere di essere ‘sconvolti' per il comportamento del giocatore, che nei prossimi giorni sarà pesantemente multato. Si parla addirittura di una sanzione di 160 mila sterline.

Kean organizza una festa ma in Inghilterra c'è il lockdown

Dunque l'attaccante che la scorsa estate è passato dalla Juventus all'Everton ha violato il lockdown. Kean ha dato una festa a casa sua, nel video sbucato su Snapchat si vedono alcuni amici di Kean e anche alcune ragazze che si sono esibite nella lap dance. Quelle immagini sono finite sui tabloid, il ‘Mirror' ha mostrato alcuni frame di quei video.

Il durissimo comunicato dell'Everton

L'Everton è intervenuto in modo efficace e dopo aver visto quel video ha pubblicato una nota sui profili social e sul sito ufficiale si è detto ‘sconvolto e inorridito' e ha fatto capire che Kean sarebbe stato punito. E il club di Liverpool ha voluto anche ribadire il proprio sostegno al Sistema Sanitario Nazionale (NHS):

L‘Everton è sconvolto nel venire a conoscenza di un incidente in cui un giocatore della prima squadra ha ignorato le linee guida del governo e la politica del club in relazione alla crisi del Coronavirus. Il club ha fortemente espresso la sua delusione per il giocatore e ha chiarito che tali azioni sono completamente inaccettabili. Le persone straordinarie del Sistema Sanitario Nazionale  meritano il massimo rispetto per il loro duro lavoro e sacrificio. Il modo migliore per mostrare loro rispetto è fare tutto il possibile per proteggerli.

Pesantissima multa per Kean

Il ‘Daily Star' ha scritto che l'Everton ha già preso una decisione su Kean, che verrà multato. Si parla addirittura di una sanzione di 160 mila sterline, che più o meno equivalgono a circa 180 mila euro. Sicuramente l'attaccante italiano, che è stato anche nel giro della Nazionale, quella festicciola non la dimenticherà mai.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views