24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ever Banega all’Al-Shabab, la curiosa presentazione ufficiale in stile playstation

Ever Banega è a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Al-Shabab. Il club saudita per ufficializzare il suo ingaggio ha puntato su un video molto particolare in stile Playstation. Nello stesso il “clone” virtuale del calciatore ex Siviglia e Inter si presenta ai suoi nuovi tifosi che non vedono l’ora di ammirarlo dal vivo.
A cura di Marco Beltrami
24 CONDIVISIONI
Immagine

Nuova squadra per Ever Banega. Il centrocampista argentino reduce dalla vittoria dell'Europa League con il Siviglia sulla sua ex squadra Inter, è ufficialmente un calciatore dell'Al-Shabab, club che milita nel massimo campionato dell'Arabia Saudita. Per presentare il colpo di mercato, i bianconeri hanno realizzato un video molto particolare sfruttando il suo "clone" virtuale sulla playstation.

Dopo l'addio in lacrime al Siviglia, Ever Baneha è pronto per una nuova avventura professionale. Il calciatore argentino è ufficialmente dei sauditi dell'Al-Shabab che avevano raggiunto già l'intesa con lui già a gennaio, e hanno potuto ora tesserarlo a tutti gli effetti a zero. Un'operazione a dir poco importante per la società araba, che si è così assicurata le prestazioni di un giocatore capace di fare la differenza in un campionato che di certo non è al livello di quelli Europei. Una scelta particolare per Banega che si è legato all'Al-Shabab per i prossimi tre anni, con un contratto su cifre a dir poco importanti.

E per ufficializzare l'arrivo di Banega, l'Al-Shabab ha realizzato un video di presentazione molto particolare per i suoi tifosi. Nello stesso si vede un giovane tifoso alle prese con FIFA 20 sulla Playstation, che decide di puntare proprio sul centrocampista argentino. Quest'ultimo ad un certo punto prende "vita" nello schermo e rivolge un messaggio sia al ragazzo che a tutti i tifosi del club saudita parlando della sua voglia di vincere con i bianconeri sauditi, e di dare il suo contributo alla crescita della squadra. Il tutto con la" benedizione" della società che annuncia "Riprendiamoci la gloria".

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views