video suggerito
video suggerito

Europei in TV il 14 giugno: Spagna-Svezia dove vederla sulla Rai, Polonia-Slovacchia su Sky

Lunedì 14 giugno 2021: le partite di calcio in TV il 14 giugno, anche in diretta streaming. Tre i match in programma: Scozia-Repubblica Ceca (ore 15, stadio Hampden Park di Glasgow) è valida per il Gruppo D degli Europei 2021, per il girone E si disputeranno Polonia-Slovacchia (ore 18, Stadio San Pietroburgo) e Spagna-Svezia (ore 21, Stadio de la Cartuja di Siviglia). Ecco tutte le info vedere i match.
A cura di Marco Beltrami
21 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 14 giugno, le partite di calcio in TV. La prima giornata degli Europei prosegue con le sfide tra le nazionali inserite nei gironi D ed E. Tre le partite che sono in programma oggi in calendario: il match di cartello è Spagna-Svezia (ore 21, Stadio de la Cartuja di Siviglia in Spagna) del Gruppo E, con le due nazionali alle prese 4 forfait per covid, ovvero Busquete, Llorente, lo juventino Kulusevski e il bolognese Svanberg. Per lo stesso raggruppamento prevista anche Polonia-Slovacchia (ore 18, Stadio San Pietroburgo, in Russia), con i biancorossi che hanno perso per infortunio Milik. Si completerà anche il gruppo D, dopo la supersfida di ieri tra Inghilterra e Croazia, con Scozia – Repubblica Ceca (ore 15, stadio Hampden Park di Glasgow, Scozia). Ecco tutte le info per vedere i match in diretta TV in chiaro e in streaming.

Dove vedere Spagna-Svezia: gli orari TV Rai e Sky

Spagna – Svezia è il big match della prima giornata del Girone E degli Europei 2021. Si gioca allo Stadio de la Cartuja di Siviglia, casa delle sfide del Betis, davanti a 19.800 spettatori, capienza ridotta per le restrizioni anti-Covid. Fischio d'inizio tra la nazionale di Luis Enrique e quella di Andersson, alle ore 21.00. La sfida sarà trasmessa in diretta TV e in chiaro su Rai 1. Si potrà seguire Spagna-Svezia anche su Sky: gli abbonati all'emittente satellitare potranno usufruire dei 3 canali, Sky Sport 1, Sky Sport Football, e Sky Sport (201, 203, 251 del satellite, 472, 482 del digitale terrestre).

La partita tra spagnoli e svedese sarà trasmessa anche in diretta streaming in chiaro. Basterà collegarsi attraverso dispositivi portatili e computer alla piattaforma Rai Play, senza costi aggiuntivi. Gli abbonati Sky invece potranno sfruttare l'app Sky Go, loro riservata.

Polonia-Slovacchia dove vederla su su Sky

Polonia-Slovacchia è l'altra partita del Girone E. Si gioca alle ore 18 nello Stadio San Pietroburgo, in Russia che potrà accogliere fino ad un massimo di 33.800 tifosi anche questo a capienza ridotta. In palio punti pesanti tra la squadra della stella Lewandowski, e quella del senatore Hamsik. Il match non sarà visibile in chiaro, ma sarà trasmesso in TV in esclusiva su Sky. Diretta televisiva sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (201, 203, 251 del satellite, 472, 482 del digitale terrestre). Per assistere a Polonia-Slovacchia in streaming si potrà sfruttare su dispositivi portatili e computer, l'app Sky GO (servizio riservato agli abbonati) oppure acquistare su Now TV il singolo ticket dell'evento.

Dove vedere gli Europei in TV oggi lunedì 14 giugno: il programma

Ecco tutte le partite degli Europei in TV oggi, lunedì 14 giugno 2021:

  • 15:00 – Scozia – Repubblica Ceca: Sky (Europei 2021)
  • 18:00 – Polonia – Slovacchia: Sky (Europei 2021)
  • 21:00 – Spagna – Svezia: Rai 1, Sky (Europei 2021)
21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views