1 CONDIVISIONI

Europa League in TV, dove vedere le partite di stasera 15 settembre

Dove vedere le partite di Europa League di giovedì 15 settembre, valide per il secondo turno della fase a gironi. In campo Roma e Lazio. Qui tutte le informazioni sulla diretta tv e streaming delle gare su Sky e DAZN.
A cura di Fabrizio Rinelli
1 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Europa League di giovedì 15 settembre, e dove vederla in diretta tv e streaming su DAZN e Sky. La seconda giornata della fase a gironi entra nel vivo e vedrà impegnate le uniche due italiane inserite in questa competizione: Lazio e Roma. Biancocelesti e giallorossi hanno cominciato in modo diverso questa stagione europea. La squadra di Sarri con una convincente vittoria contro il Feyenoord all'esordio all'Olimpico con il punteggio di 4-2 che ha visto spiccare soprattutto Vecino autore di una doppietta. Per la squadra di Mourinho invece è arrivata una sconfitta contro il Ludogorets in Bulgaria che complica un po' il cammino dei giallorossi ko 2-1 all'esordio.

Ecco perché per Abraham e compagni è tempo di rifarsi contro Helsinki sconfitto all'esordio col Betis Siviglia. Per la Lazio invece c'è il Midtjylland in trasferta. La gara dei biancocelesti si giocherà questa sera alle ore 18:45 mentre quella della Roma alle 21:00. Da tenere sotto osservazione anche le gare tra Olympiacos e Friburgo ma anche Rennes-Fenerbahçe. Rinviata invece Arsenal-PSV dopo la morte della Regina Elisabetta II. Qui tutte le informazioni su dove vedere in diretta tv e streaming le gare di questo turno di Europa League.

Midtjylland-Lazio, l'orario della partita

Midtjylland-Lazio è dunque una delle gare che apre questo secondo turno della fase a gironi di Europa League. La sfida dei biancocelesti contro i danesi si giocherà oggi, giovedì 15 settembre, con calcio d'inizio alle ore 18:45. La sfida sarà trasmessa in diretta tv su DAZN attraverso l'app scaricata su smart tv e riservata agli abbonati o console di gioco come PlayStation e Xbox, o tramite dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION BOX.

In alternativa anche Sky trasmetterà l'evento sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). In streaming sarà possibile assistere alla gara scaricando l'app di DAZN su dispositivi mobili come smartphone e tablet oppure sull'app di Sky Go riservata agli abbonati scaricabile sempre su dispositivi mobili.

Roma-HJK in tv e in streaming su Sky e DAZN

Roma-HJK invece è la sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League che i giallorossi giocheranno contro i finlandesi dell'Helsinki. La gara si giocherà questa sera, giovedì 15 settembre, alle ore 21:00. Anche in questo caso la gara sarà trasmessa in diretta tv sull'app di DAZN fruibile su smart tv o console di gioco come PlayStation e Xbox, o tramite dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION BOX.

Così come per la gara della Lazio, anche quella della Roma sarà trasmessa su Sky ai canali Sky Sport Uno, SKY Sport 4K e Sky Sport (252). In streaming la gara sarà disponibile su dispositivi mobili quali smartphone e tablet sull'app di DAZN e su quella di Sky Go riservata ai soli abbonati alle due piattaforme televisive.

Le partite di Europa League del 15 settembre 2022

Il programma completo di tutte le gare di Europa League previste per giovedì 15 settembre giorno in cui si disputerà il secondo turno della fase a gironi. Le gare di Roma e Lazio in diretta tv su DAZN e Sky. Qui tutto il calendario:

  • ore 18.45 Midtjylland-Lazio (Europa League) – DAZN, Sky Sport Uno e Sky Sport (252)
  • ore 18.45 Sheriff-Manchester United (Europa League) – DAZN, Sky Sport Football e Sky Sport (253)
  • ore 18.45 Feyenoord-Sturm Graz (Europa League) – DAZN, Sky Sport Calcio e Sky Sport (254)
  • ore 18.45 Real Sociedad-Omonia Nicosia (Europa League) – DAZN
  • ore 18.45 Olympiacos-Friburgo (Europa League) – DAZN
  • ore 18.45 Qarabag-Nantes (Europa League) – DAZN
  • ore 18.45 Trabzonspor-Stella Rossa (Europa League) – DAZN
  • ore 18.45 Monaco-Ferencvaros (Europa League) – DAZN
  • ore 18.45 AZ-Vaduz (Conference League) – DAZN
  • ore 21.00 Roma-HJK (Europa League) – DAZN, Sky Sport Uno, SKY Sport 4K e Sky Sport (252)
  • ore 21.00 Arsenal-PSV (Europa League) – RINVIATA
  • ore 21.00 Bodo/Glimt-Zurigo (Europa League) – DAZN
  • ore 21.00 Dinamo Kiev-AEK Larnaca (Europa League) – DAZN
  • ore 21.00 Rennes-Fenerbahçe (Europa League) – DAZN
  • ore 21.00 Betis-Ludogorets (Europa League) – DAZN
  • ore 21.00 Union St. Gilloise-Malmo (Europa League) – DAZN
  • ore 21.00 Braga-Union Berlino (Europa League) – DAZN
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views