55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Europa League in TV, dove vedere le partite di stasera: orari e calendario

Dove vedere le partite di Europa League di giovedì 8 settembre, valide per la prima giornata della competizione europea per club. In campo anche due italiane: Roma e Lazio. Qui tutte le informazioni sulla diretta tv e streaming delle gare su Sky, DAZN e TV8.
A cura di Fabrizio Rinelli
55 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Europa League di  giovedì 8 settembre e dove vederla in diretta tv e streaming su DAZN, Sky e TV8. La prima giornata della seconda competizione europea riservata ai club stagione 2022/2023 prende ufficialmente il via. In campo anche due italiane, le romane: Roma e Lazio. I giallorossi scenderanno in campo per primi contro i bulgari del Ludogorets da campioni in carica dell'ultima Conference League. Il match della squadra di Mourinho inizierà a partire dalle ore 18:35.

Per i biancocelesti invece l'esordio stagionale in Europa League avverrà di fronte i propri tifosi all'Olimpico contro il Feyenoord alle ore 21:00 con gli olandesi che sono stati la squadra a contendere proprio alla Roma la Conference League in finale. Da tenere sotto osservazione anche altre sfide interessanti, come ad esempio la gara tra Manchester United e Real Sociedad ma anche Nantes-Olympiacos e Fenerbahçe-Dinamo Kiev. Promette spettacolo invece PSV-Bodo/Glimt con i norvegesi che sono stati la grande sorpresa dell'ultima Conference.

Ludogorets-Roma in diretta su DAZN e Sky, l'orario della partita

Ludogorets-Roma è il match valido per la prima giornata della fase a gironi di Europa League. La gara sarà trasmessa in diretta tv su DAZN tramite app o su smart tv di ultima generazione oppure console di gioco come PlayStation e Xbox, o tramite dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION BOX. La partita sarà disponibile anche su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite)

In streaming il match sarà trasmesso sull'app di DAZN anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet. Ovviamente anche tramite l'app di Sky go, riservata solo agli abbonati, sarà disponibile la visione della partita. In alternativa anche su NOW, il servizio streaming on demand di Sky in cui sarà possibile acquistare l'evento della partita,

Lazio-Feyenoord in tv su Sky, TV8 e DAZN

Lazio-Feyenoord è invece la gara d'esordio dei biancocelesti contro gli olandesi finalisti dell'ultima Conference. La gara anche in questo caso sarà trasmessa in diretta tv su DAZN attraverso una smart tv o console di gioco come PlayStation e Xbox, o tramite dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION BOX.

Sulla piattaforma satellitare di Sky invece, la gara degli uomini di Sarri sarà disponibile ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). In streaming la gara si potrà vedere attraverso l'app di DAZN su dispositivi mobili e su Sky Go, sempre tramite app e solo per abbonati. Anche in questo caso, su NOW, il servizio streaming on demand di Sky, ci sarà la possibilità di acquistare il ticket per l'evento della partita. A differenza della sfida della Roma, la gara della Lazio sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro sul canale TV8, numero 8 del digitale terrestre.

Le partite di Europa League dell'8 settembre 2022

Il calendario completo della gare di Europa League previste per giovedì 8 settembre, e valide per la prima giornata della fase a gironi. Le gare di Roma e Lazio in diretta tv su DAZN, Sky e in chiaro su TV8 la sfida dei biancocelesti.

  • ore 18.45 Ludogorets-Roma – DAZN, Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252)
  • ore 18.45 Zurigo-Arsenal – DAZN, Sky Sport Football e Sky Sport (canale 254)
  • ore 18.45 PSV-Bodo/Glimt – DAZN
  • ore 18.45 AEK Larnaca-Rennes – DAZN
  • ore 18.45 Fenerbahçe-Dinamo Kiev – DAZN
  • ore 18.45 HJK Helsinki-Betis – DAZN e Sky Sport
  • ore 18.45 Malmo-Sporting Braga – DAZN e Sky Sport
  • ore 18.45 Union Berlino-Union St. Gilloise – DAZN e Sky Sport
  • ore 21.00 Lazio-Feyenoord – DAZN, TV8, SKy Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 252)
  • ore 21.00 Manchester United-Real Sociedad – DAZN, Sport Football e Sky Sport (canale 253)
  • ore 21.00 West Ham-FCSB – DAZN, Sky Sport Calcio e Sky Sport (canale 254)
  • ore 21.00 Omonia Nicosia-Sheriff – DAZN
  • ore 21.00 Sturm Graz-Midtjylland – DAZN
  • ore 21.00 Friburgo-Qarabag – DAZN
  • ore 21.00 Nantes-Olympiacos – DAZN
  • ore 21.00 Stella Rossa-Monaco – DAZN
  • ore 21.00 Ferencvaros-Trabzonspor – DAZN
55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views