2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Europa League in TV 30 settembre, dove vedere le partite: Lazio-Lokomotiv su TV8, orario Napoli-Spartak Mosca

Giovedì 30 settembre: le partite di Europa League in programma in TV e in diretta streaming. Per la seconda giornata della fase a gironi scendono in campo Napoli-Spartak Mosca alle 18:45, trasmessa in diretta TV e streaming su Sky e DAZN, e Lazio-Lokomotiv Mosca alle 21, visibile in chiaro su TV8.
A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Europa League di giovedì 30 settembre, e dove vederle in TV e streaming su TV8, Sky e DAZN. Alle 18.45 scenderà in campo il Napoli che ospita al "Maradona" lo Spartak Mosca: fischio d'inizio alle ore 18:45 e diretta TV su Sky e DAZN. Alle 21.00 tocca alla squadra di Sarri affrontare all'Olimpico di Roma la Lokomotiv Mosca. I partenopei sono inseriti nel Gruppo C e hanno la possibilità di allungare il passo in classifica (sono secondi a quota 1 punto) dopo l'ottimo pareggio ottenuto in rimonta contro il Leicester che sarà impegnato in Polonia con il Legia Varsavia (capolista del girone grazie al successo proprio sullo Spartak). Dopo la sconfitta rocambolesca in Turchia contro il Galatasaray (clamoroso l'errore commesso dal portiere Strakosha), la Lazio deve vincere in casa contro la Lokomotiv Mosca per guadagnare posizioni nel Gruppo E e puntare alla qualificazione.

Nel palinsesto televisivo del calcio in tv riflettori puntati anche su un'altra sfida molto interessante di Europa League, Marsiglia-Galatasaray, e sulla Conference League dove la Roma di José Mourinho è di scena in Ucraina contro lo Zorya. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulle partite e su dove vederle in TV e streaming.

Napoli-Spartak Mosca su Sky e DAZN, gli orari

Napoli-Spartak Mosca sarà trasmessa in diretta Tv e in chiaro (ma solo per abbonati) sui canali di Sky: Sky Sport 1 (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). In streaming, utilizzano i consueti dispositivi fissi (smart tv e pc) e mobili (smartphone, notebook, tablet), sarà possibile assistere al match attraverso la app di Sky Go. Se abbonati a DAZN, invece, per vedere la gara sul grande schermo servirà avere una smart tv oppure altri apparecchi che siano compatibili con una console PlayStation 4 o 5 o Xbox, oppure a dispositivi come Google Chromecast o Amazon Firestick.

Dove vedere Lazio-Lokomotiv Mosca in chiaro su TV8 e streaming

La buona notizia per i tifosi della Lazio è che la partita Lazio-Lokomotiv Mosca potrà essere vista in diretta TV e in chiaro, senza alcun costo aggiuntivo, su TV8 (canale del digitale terrestre di Sky). La sfida tra capitolini e russi, però, sarà trasmessa (in questo caso solo per abbonati) amche sui canali di Sky – Sky Sport 1 (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite) – e su DAZN. Per lo streaming, oltre a collegarsi al sito di TV8 (in forma gratuita) c'è anche l'opzione di Sky Go (per abbonati).

Partite Europa League oggi e stasera 30 settembre

Tutte le partite di Europa League  in TV in programma giovedì 29 settembre:

  • 18:45 – Napoli-Spartak Mosca: DAZN, Sky (Europa League)
  • 18:45 – Legia Varsavia-Leicester: DAZN, Sky (Europa League)
  • 18:45 – Sparta Praga-Rangers: DAZN (Europa League)
  • 18:45 – Lione-Brondby: DAZN (Europa League)
  • 18:45 – Real Sociedad-Monaco: DAZN, Sky (Europa League)
  • 18:45 – Lione-Brondby: DAZN (Europa League)
  • 18:45 – Anversa-Eintracht Francoforte: DAZN (Europa League)
  • 18:45 – Fenerbahçe-Olympiacos: DAZN (Europa League)
  • 21:00 – Lazio-Lokomotiv Mosca: DAZN, TV8, Sky (Europa League)
  • 21:00 – Marsiglia-Galatasaray: DAZN, Sky (Europa League)
  • 21:00 – Ludogorets-Stella Rossa: DAZN (Europa League)
  • 21:00 – Braga-Midtjylland: DAZN (Europa League)
  • 21:00 – Celtic-Leverkusen: DAZN, Sky (Europa League)
  • 21:00 – Ferencvaros-Betis: DAZN (Europa League)
  • 21:00 – Genk-Dinamo Zagabria: DAZN (Europa League)
  • 21:00 – West Ham-Rapid Vienna: DAZN (Europa League)
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views