13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Spartak Mosca in TV su Sky e Dazn: quando si gioca e dove vedere la partita di Europa League

Il Napoli di Spalletti ospita lo Spartak Mosca di Rui Vitoria per il secondo turno della fase a gironi dell’Europa League 2021/2022 in programma giovedì 30 settembre alle 18:45. Partenopei in cerca della prima vittoria continentale dopo il pareggio contro il Leicester all’esordio. La partita sarà trasmessa in diretta TV e streaming su Sky e DAZN. Non è prevista la diretta in chiaro su TV8.
A cura di Andrea Lucia
13 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli sfida lo Spartak Mosca per il secondo turno della fase a gironi di Europa League. Il match tra la squadra di Spalletti e la formazione di Rui Vitoria è in programma giovedì 30 settembre alle ore 18:45 e si disputerà allo stadio "Maradona" di Napoli, sarà trasmessa in diretta TV e streaming sia su Sky che su Dazn. Non è prevista la diretta in chiaro su TV8. Sarà il debutto casalingo dei partenopei che, dopo lo strepitoso avvio di campionato che li vede capolista con sei partite vinte su sei, sono in cerca della prima vittoria stagionale in Europa. Una gara chiave per la conquista del pass per gli ottavi di finale di Coppa: nella partita d'esordio la squadra di Spalletti ha ottenuto un pareggio in casa del Leicester, dopo essere stata in svantaggio per 2-0 e rimontando grazie alla doppietta di Osimhen. I russi hanno invece debuttato in casa perdendo di misura contro il Legia Varsavia, mentre in campionato hanno finora ottenuto 13 punti su 9 partite disputate.

Leggero turnover per Spalletti che cambia qualcosa nella sua formazione: riprende il suo posto tra i pali Meret, in difesa potrebbe tornare Manolas, pronto a riscattarsi dopo 4 panchine consecutive, insieme a Malcuit, Koulibaly e Di Lorenzo. Immancabile Anguissa a centrocampo, affiancato da Elmas. Osimhen e Insigne in attacco insieme a Lozano e Politano.
Rui Vittoria punta sul 3-4-3 con l'attacco affidato al tridente Larsson-Ponce-Promes.

Quando si gioca Napoli-Spartak Mosca di Europa League

Napoli-Spartak Mosca si gioca allo stadio "Maradona" di Napoli, è una gara valida per il secondo turno di Europa League, Gruppo C. La partita ha come orario di inizio le 18:45 di giovedì 30 settembre, giornata in cui si disputeranno tutte le altre gare di Europa League. Allo stesso orario si gioca Legia Varsavia-Leicester City, l'altra partita del girone.

Napoli-Spartak Mosca, dove vederla in TV: canale e streaming su Sky e Dazn

Napoli-Spartak Mosca in programma alle 18:45 di giovedì 30 settembre si potrà seguire in diretta TV sui canali Sky e anche in diretta streaming. I canali di riferimento per seguire il match saranno Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). C'è anche l'opzione Sky Go, la piattaforma streaming di Sky disponibile per i clienti abilitati al servizio, e NOW, il servizio streaming on demand di Sky da sottoscrivere scegliendo l'abbonamento "Sport".

La partita tra Napoli e Spartak Mosca si potrà seguire in diretta tv anche sull'app di DAZN: sarà sufficiente scaricare la relativa app su una moderna smart tv, oppure collegare la propria tv ai dispositivi compatibili: una console PlayStation (PS4 e PS5), Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Gli abbonati Dazn potranno seguire Napoli-Spartak Mosca anche in diretta streaming scaricando la relativa app su smartphone o tablet. Non è prevista diretta TV in chiaro su TV8.

Le ultime notizie sulle formazioni

Spalletti orientato a fare turnover: Osimhen e Insigne sono troppo ispirati per non partire dal 1′. In attacco, insieme a loro, ci saranno Politano e Lozano. A centrocampo Elmas si candida per una maglia da titolare. In difesa rientra Manolas al fianco di Koulibaly con Malcuit e Di Lorenzo sulle fasce. Tra i pali torna Meret.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Anguissa, Elmas; Politano, Lozano, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.

SPARTAK MOSCA (3-4-3): Maksimenko; Rasskazov, Gigot, Dzhikiya; Moses, Umyarov, Zovnin, Ayrton; Larsson, Ponce, Promes. All. Rui Vitoria.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views