video suggerito
video suggerito
Lazio Europa League 2019-2020

Europa League, Cluj-Lazio: le probabili formazioni di Petrescu e Inzaghi

Per l’esordio nell’Europa League 2019/2020 contro il Cluj Simone Inzaghi è pronto a lanciare i nuovi acquisti Vavro e Jony mentre rimarranno a riposo per Immobile e Luis Alberto. In attacco ci saranno Correa e Caicedo. Il Cluj di Dan Petrescu non cambia modulo e si affiderà al solito 4-3-3 per sfidare i biancocelesti.
A cura di Vito Lamorte
85 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La Lazio non vede l'ora di riscattare la sconfitta sul campo della Spal nell’ultimo turno di campionato e Simone Inzaghi vuole far ripartire la corsa della sua squadra già dall'Europa League. I biancocelesti nella gara d'esordio dell'edizione 2019/2020 della seconda competizione europea saranno di scena in casa del Cluj, mentre nell’altra sfida del girone E si sfideranno Celtic e Rennes. Lo scorso anno i capitolini abbandonarono la competizione agli ottavi per mano del Siviglia mentre due anni fa vennero estromessi dal Salisburgo ai quarti: c'è voglia di arrivare fino in fondo al torneo dopo due delusioni e l'affermazione in Coppa Italia e le componenti ci sono tutte.

Petrescu punta sul 4-3-3

Dan Petrescu non vuole snaturare la sua squadra e vuole mantenere un assetto offensivo: il modulo sarà il 4-3-3 con Arlauskis tra i pali e la difesa a quattro composta da Susic e Boli sille corsie laterali con Burka e Cestor al centro. Centrocampo a tre con Djokovic, Bordeianu e Paun ad appoggiare il tridente offensivo con Traoré, Deac e Omrani.

Lazio, out Immobile e Luis Alberto

Simone Inzaghi farà riposare due pedine importanti della sua Lazio, ovvero Ciro Immobile e Luis Alberto. In campo ci sarà il solito 3-5-2 con la coppia d'attacco che sarà formata da Caicedo e Correa, a centrocampo ci sarà Milinkovic-Savic ci sarà dal primo minuto insieme a Lucas Leiva e Berisha e gli esterni a tutta fascia saranno Lazzari e Jony. In difesa spazio a Vavro con Acerbi e Bastos mentre in porta ci sarà regolarmente Strakosha.

Probabili formazioni di Cluj-Lazio

Cluj (4-3-3): Arlauskis; Susic, Burka, Cestor, Boli; Djokovic, Bordeianu, Paun; Deac, Traorè, Omrani. All.: Petrescu.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Berisha, Jony; Correa, Caicedo. All. Inzaghi

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views