28 novembre 22:54 1-0 della Lazio al Cluj

La Lazio vince 1-0 contro il Cluj, gol di Correa, e continua a sperare nella qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League. Successo meritato per i ragazzi di Inzaghi che ora tra due settimane vanno a caccia del successo in casa del Rennes e tiferanno per il Celtic, in campo contro il Cluj.

28 novembre 22:41 La Lazio ora si difende

Inzaghi toglie anche Luis Alberto e manda in campo Patric. La Lazio conduce 1-0, ma nella ripresa il Cluj ha dominato e ha avuto tante occasioni. Il tecnico dei romeni Petrescu è nervoso, perché fiuta la grande occasione.

28 novembre 22:15 Cluj pericoloso due volte

In questo secondo tempo quando la Lazio abbassa il ritmo il Cluj si rende molto pericoloso. Acerbi ha rischiato l'autorete, poi è stato bravo il portiere Silvio Proto, impegnato due volte nella stessa azione.

28 novembre 21:51 Fine primo tempo

All'intervallo la Lazio torna negli spogliatoi in vantaggio di un gol, ha segnato Correa.

28 novembre 21:43 Correa si divora il raddoppio

La Lazio ha la chance di segnare il gol del 2-0, Correa s'invola solitario verso l'area di rigore del Cluj, davanti al portiere calcia malissimo, il pallone termina al lato.

28 novembre 21:40 La Lazio gestisce l’1-0

I padroni di casa hanno avuto un paio di chance per segnare il gol del 2-0 che non è arrivato, ma il Cluj non riesce affatto a rendersi pericoloso.

28 novembre 21:25 Gol di Correa, 1-0 della Lazio

Splendida azione della Lazio e magnifico gol di Correa, 1-0. Luis Alberto dà il là, il pallone finisce all'attaccante Adekanye che tocca per Correa che colpisce da buona posizione e insacca.

28 novembre 21:17 Prima da titolare per Adekayne

Dal primo minuto gioca anche il giovane Adekanye, attaccante del 1998 che ha già vestito le maglie di Ajax, Psv, Barcellona e Liverpool. Questo baby bomber nato in Nigeria con la Lazio finora aveva giocato solo 14 minuti tra campionato e Europa League. Ora Inzaghi gli ha dato una grande chance.

28 novembre 21:02 Via

Inizia Lazio-Cluj.

28 novembre 20:06 Le formazioni ufficiali di Lazio-Cluj

Riposa Immobile, ma anche Caicedo. Al fianco di Correa ci sarà Adekanye. Dall'inizio c'è anche Luis Alberto, in porta il belga Proto. Immancabile Acerbi.

Lazio (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Correa, Adekanye. All. Inzaghi

Cluj (4-3-3): Arlauskis; Mike, Boli, Burca, Camora; Bordeianu, Djokovic, Culio; Peteleu, Omrani, Paun. All. Petrescu

28 novembre 20:05 Lazio-Cluj dove vederla in tv in chiaro e in streaming

Lazio-Cluj si disputa allo Stadio Olimpico (fischio d'inizio alle ore 21), il match verrà trasmesso su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Calcio al numero 252. La partita dei biancocelesti sarà disponibile in streaming tramite l'app di Sky Go. Lazio-Cluj sarà visibile anche in chiaro su TV8.

28 novembre 20:02 Le possibili scelte di Inzaghi e Petrescu

Massiccio turnover per i padroni di casa. Solo Lazzari, Bastos, Acerbi e Correa giocano ancora dal primo minuto. Il Cluj spera di ripetere il colpaccio dell'andata.

Le probabili formazioni

  • LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Berisha, Jony; Correa, Caicedo. A disp.: Guerrieri, Luiz Felipe, Patric, Leiva, Lulic, Milinkovic, Adekanye. All: Inzaghi.
  • CLUJ (5-3-2): Arlauskis; Peteleu, Susic, Burca, Boli, Camora; Bordeianu, Djokovic, Culio; Traoré, Omranì. A disp.: Fernandez, Petrila, Paun, Itu, Cestor, Golofca, Deac. All.: Petrescu.

28 novembre 20:00 La Lazio deve vincere con il Cluj


La Lazio deve vincere assolutamente con il Cluj, se non ci riuscirà sarà fuori dall'Europa League. Inzaghi vuole continuare la corsa in Europa ma pensa anche al campionato e prepara un largo turnover, fuori anche Immobile, Milinkovic e Strakosha.