0 CONDIVISIONI

Empoli-Milan dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Al Castellani si affrontano Empoli e Milan nell’ultima partita del girone d’andata: dove vederla in diretta TV e streaming su Sky e Dazn. Le formazioni: Pioli recupera Theo Hernandez, out Ibra; Andreazzoli conferma Pinamonti e Cutrone.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il ko al Meazza contro il Napoli, il Milan affronta l'Empoli al Castellani per l'ultima partita del 2021 della Serie A. La partita tra Empoli e Milan, valida per la 19esima giornata di campionato, è in programma mercoledì 22 dicembre alle ore 20.45, e sarà trasmessa in diretta TV e streaming sia su Sky che su Dazn.

La squadra di Pioli, seconda in classifica insieme al Napoli, vuole dimenticare le polemiche sul gol annullato a Kessiè e ritrovare la vittoria ma di fronte avrà l'Empoli di Andreazzoli, imbattuto negli ultimi 5 turni di campionato e cha è già riuscito a battere la Juve alla Stadium e il Napoli al Maradona.

Le scelte degli allenatori per la probabili formazioni: Andreazzoli scenderà in campo con il 4-3-1-2, modulo collaudato: in attacco Pinamonti e Cutrone, ex del match, supportati di Bajrami. Pioli recupera Theo Hernandez, assente contro il Napoli per febbre e schiera Kessiè sulla trequarti insieme a Krunic e Messias. Non ci sarà Ibra, attacco affidato a Giroud, in campo dal 1′.

  • Partita: Empoli-Milan
  • Quando si gioca: mercoledì 22 dicembre 2021
  • Dove si gioca: Stadio Castellani, Empoli
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN, Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky
  • Competizione: Serie A, 19a giornata

Dove vedere Empoli-Milan in diretta TV

Dove vedere Empoli-Milan in TV? La partita tra i rossoneri e i toscani fa parte del ‘pacchetto' in co esclusiva tra Sky e DAZN. La partita, dunque, potrà essere vista in TV sia attraverso il servizio della piattaforma satellitare sia grazie a DAZN che manderà in onda anche l'intero palinsesto del 19° turno di campionato. In TV per Sky basterà sintonizzarsi sui canali dedicati alla gara: Sky Sport (canale 251), Sky Sport Calcio (canale 202) per la diretta e il 201 per la replica integrale notturna. Mentre per DAZN servirà una moderna Smart TV da collegare a internet tramite dispositivi wireless come Chromecast oppure le classiche console da gioco.

Empoli-Milan, dove vederla in diretta streaming

Come vedere la partita del Milan in streaming? Per chi non può vedere la partita in TV si può sempre ovviare su internet. Il live streaming di Empoli-Milan è garantito dal servizio Sky attraverso l'applicazione Sky Go, mentre per DAZN oltre all'applicazione dedicata, ci si può collegare direttamente sul sito ufficiale dopo registrarsi o accedere attraverso la propria password e username.

A che ora si gioca

La sfida del Castellani tra Empoli e Milan è uno dei posticipi serali che concludono il turno infrasettimanale valido per 19^ giornata di Serie A. Il fischio d'inizio è fissato per le 20:45 ed in contemporanea si giocherà anche a Napoli per Napoli-Spezia.

Le probabili formazioni di Empoli-Milan di di Serie A

L'Empoli sta vivendo un ottimo momento, Andreazzoli presenterà il classico 4-3-1-2 con le due punte titolari che dovrebbero essere Pinamonti e Di Francesco. Per Pioli, 4-2-3-1 con Theo Hernandez che dovrebbe tornare dall'inizio, mentre in avanti c'è la conferma per Ibrahimovic con Messias, Brahim Diaz e Krunic alle sue spalle.

Empoli (4-3-1-2) Vicario; Stojanovic, Tonelli, Luperto, Marchizza; Bandinelli, Ricci, Zurkowski; Henderson; Pinamonti, Di Francesco.
All. Andreazzoli

Milan (4-2-3-1) Maignan ; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Messias, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic.
All.Pioli

0 CONDIVISIONI
Milan-Atalanta dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
Milan-Atalanta dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
Juventus-Genoa dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Juventus-Genoa dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Inter-Genoa dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
Inter-Genoa dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views