2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elneny vicinissimo al Milan, il padre conferma la trattativa di mercato

Mohamed Elneny è a un passo dal Milan. Il papà del centrocampista del Besiktas in un’intervista ha detto che Elneny, che ha giocato pure con l’Arsenal è vicno all’accordo con il Milan: “Il contratto non è stato ancora firmato, ma la trattativa con il Milan è in fase avanzata, vuole trasferirsi in un campionato più competitivo”.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa della firma di Zlatan Ibrahimovic, che già nelle prossime ore sarà, di nuovo, un calciatore del Milan, i dirigenti rossoneri stanno cercando di chiudere un'altra operazione. Obiettivo di mercato del Milan è Mohamed Elneny, ex giocatore dell'Arsenal e ora al Besiktas. L'affare sembra molto vicino alla conclusione, la notizia l'ha rivelata il papà del centrocampista.

La trattativa tra Elneny e il Milan

In un'intervista rilasciata a Sada Al Balad TV Nasser Elneny, padre del calciatore egiziano, ha detto apertamente che c'è una trattativa tra il figlio e il Milan e soprattutto ha dichiarato che l'affare prosegue a vele spiegate. Le due parti starebbero lavorando per chiudere tutto in tempi brevi, in questo modo già nel mese di gennaio Elneny potrà firmare per il Milan. Queste le sue parole:

Le trattative tra Mohamed e il Milan sono in fase avanzata, ma il contratto non è stato ancora firmato. Hanno rinnovato l'interesse in mio figlio e nelle prossime ore potrebbe essere decisive per firmare con il Milan. Ha fatto bene con il Besiktas, ma vuole trasferirsi in un campionato più forte, al Milan.

Chi è Mohamed Elneny

Questo giocatore egiziano, nato nel 1992, da tanti anni gioca in Europa. Elneny è un centrocampista centrale, più di quantità che di qualità, si potrebbe definire un interditore (usando un termine antico). Dopo aver giocato in patria, Elneny è stato preso dal Basilea, un club che è molto abile a scoprire talenti e con cui il centrocampista ha vinto tre campionati svizzeri, poi c'è stato il passaggio all'Arsenal, di cui è stato spesso l'equilibratore. Elneny, che ha giocato anche qualche volta da centrale difensivo, lo scorso 31 agosto è passato al Besiktas, con cui ha giocato fin qui 10 partite nel campionato turco. E ora aspetta il Milan. Elneny con la nazionale egiziana ha disputato i Mondiali del 2018.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views