Dove giocherà Dzeko nella prossima stagione? Vestirà ancora la maglia giallorossa della Roma o indosserà quella bianconera della Juventus? Il mercato in questa fase gira attorno al bomber romanista (e gira pure intorno a Suarez e Milik, gli altri protagonisti di questo triangolo). A Roma tutti sperano che resti ancora un’altra stagione. Fanno il tifo per la conferma anche l’ex capitano Florenzi e Lorenzo Pellegrini, che è stato immortalato dalle telecamere al termine di Italia-Bosnia mentre abbraccia lo stesso Dzeko. Quell’immagine è stata postata dalla moglie di Dzeko, Amra, che fa il tifo per la permanenza in giallorosso del bomber.

Amra la moglie di Dzeko posta uno scudetto giallorosso su Instagram

La dolce metà di Dzeko, che lo scorso aprile annunciò di essere incinta e tra pochi mesi darà alla luce un altro bambino, ha postato una foto in una stories di Instagram in cui il marito abbraccia Lorenzo Pellegrini, al termine della partita della Nations League. Non ha aggiunto nemmeno una parola, ma al centro della foto c’è un’immagine che vale più di tante frasi: perché c’è lo stemma della Roma.

Le parole di Dzeko dopo Italia-Bosnia

A Firenze il bomber ha realizzato il 59° gol della sua carriera in nazionale, non sono tanti i giocatori nella storia del calcio ad averne fatti così tanti, poi è arrivato il pari di Sensi. Al termine dell’incontro parlando con RaiSport ha glissato quando gli è stata fatta una domanda sul mercato:

Non siamo fisicamente al 100 per 100, né noi né loro, si é visto che mancava brillantezza ma alla fine la partita è stata equilibrata. Ho giocato tate volte contro questi ragazzi, ormai ci conosciamo, è sempre un piacere giocare con l’Italia. Possibilità che vada alla Juve? Non è il momento di parlare di mercato, c'è la Nazionale, abbiamo un'altra partita, ne parleremo dopo.

Il post di Amra la moglie di Dzeko.
in foto: Il post di Amra la moglie di Dzeko.