Verona-Roma sarà il posticipo del primo sabato sera della Serie A 2020/2021. Il match si giocherà infatti alle 20:45 allo stadio ‘Bentegodi' di Verona. Una gara importante per capire la forma fisica di due squadra che, come visto ampiamente lo scorso anno, fanno della corsa e delle giocate veloci, la loro arma migliore.

L'Hellas e i giallorossi sono due squadre ancora con diverse situazioni di mercato aperte e per questo il due tecnici, Juric e Fonseca, cercheranno di schierare in campo chi in questo breve ritiro estivo, ha dimostrato di essere già in condizione per poter giocare 90′. Verona-Roma, così come da disposizioni anti-Covid, si giocherà rigorosamente a porte chiuse e sarà trasmesso in diretta tv e streaming da DAZN.

Verona-Roma, dove vederla in TV

Il match tra Verona e Roma si giocherà sabato 19 settembre 2020 alle 20:45 allo stadio ‘Bentegodi' di Verona. L'anticipo serale, il primo di questo campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmesso da DAZN. Per gli abbonati, sarà possibile gustarsi le emozioni della gara tra Hellas e giallorossi scaricando l'app di DAZN sul proprio dispositivo mobile, tablet o smart tv oppure sul web collegandosi al sito di DAZN.

Per gli utenti che invece hanno aderito all'offerta Sky-DAZN, la gara tra Verona e Roma sarà disponibile anche sul canale satellitare di DAZN1 per non perdersi neanche un minuto della prima di campionato della propria squadra del cuore. L'app di DAZN è anche presente sul decoder Sky Q per coloro i quali avessero sottoscritto anche un abbonamento Sky.

La diretta streaming di Verona-Roma

Verona-Roma sarà dunque trasmessa in diretta streaming da DAZN. Collegarsi è semplicissimo, basterà collegarsi al sito direttamente dal proprio pc, inserire le credenziali d'accesso relative all'abbonamento e la partita sarà pronta per essere guardata. In alternativa si potrà ricorrere all'app scaricabile su dispositivi portarli come tablet e smartphone.