38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Shamrock Rovers-Milan in chiaro in tv e streaming

Shamrock Rovers-Milan si gioca oggi, giovedì 17 settembre 2020, alle ore 20. Dove è possibile vederla? La partita verrà trasmessa in esclusiva e in streaming dalla piattaforma DAZN. In palio c’è la qualificazione al terzo turno preliminare di Europa League. Match in gara unica, in caso di parità si disputano supplementari e calci di rigore.
A cura di Maurizio De Santis
38 CONDIVISIONI
Immagine

Shamrock Rovers-Milan si gioca oggi, giovedì 17 settembre 2020, alle ore 20 nel Tallaght Stadium di Dublino (in Irlanda) e verrà trasmessa su DAZN ma in chiaro solo per gli abbonati o per chi acquisterà il ticket previsto per la partita. L'impianto sarà a porte chiuse, come previsto dal protocollo per il contenimento dei contagi da coronavirus. I rossoneri scendono in campo per il secondo turno preliminare di Europa League: match in gara unica contro un avversario che, rispetto alla squadra di Pioli, si trova in un condizione atletica migliore (è già a metà campionato).

Perché il "diavolo" è in trasferta? Da regolamento, a beneficiare del turno casalingo è stata la prima società estratta durante il sorteggio degli abbonamenti.

Cosa succede in caso di parità dopo i tempi regolamentari? La formula utilizzata nei turni di qualificazione è la stessa adottata nella recente edizione delle Coppe culminate le Final Eight in Portogallo (per la Champions) e in Germania (per l'Europa League). In caso di risultato di parità al termine dei 90 minuti regolamentari si disputeranno i supplementari (due tempi da 15 minuti ciascuno). Se il parziale non si sblocca per stabilire la qualificata al terzo turno preliminare si passerà ai calci di rigore.

Chi può incontrare il Milan in caso di qualificazione? Il percorso dei rossoneri è già noto: battendo lo Shamrock Rovers, nel terzo turno preliminare incontreranno la vincente della sfida tra i norvegesi del Bodo/Glimt o i lituani dello Žalgiris Vilnius (24 settembre). Una settimana dopo (1 ottobre) è in calendario il playoff decisivo per l'accesso alla fase a gironi..

Dove vedere Shamrock Rovers-Milan in tv e streaming

Dove vedere in diretta streaming Shamrock Rovers-Milan? La partita verrà trasmessa in esclusiva dalla piattaforma DAZN, che ha acquistato i diritti per mandare in onda tutte le gare dei rossoneri nei preliminari di Europa League. Come posso fare a seguire l'incontro? Servirà collegarsi al sito www.dazn.com/it, effettuare la registrazione e sottoscrivere l'abbonamento per attivare la visione della gara sui dispositivi mobili (dal tablet allo smatphone). Come posso fare a vederla in tv? In due modi: scaricando la app ufficiale sulle Smart Tv, collegando il computer alla televisione utilizzando un cavo per alta definizione oppure ricorrendo a dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views