27 CONDIVISIONI

Shamrock Rovers-Milan trasmessa su DAZN: dove vedere il match di Europa League in tv e streaming

La gara tra Shamrock Rovers e Milan, valida per i preliminari di Europa League 2020/2021, verrà trasmetterà in esclusiva in tv e in streaming da DAZN. I rossoneri dovranno vincere in Irlanda per qualificarsi al terzo turno di qualificazione che precede il playoff. Il commento della sfida di giovedì 17 settembre è affidato a Stefano Borghi e Massimo Donati.
A cura di Vito Lamorte
27 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan affronterà nel secondo turno preliminare dell'Europa League 2020/2021 lo Shamrock Rovers e la gara sarà trasmessa in tv e in streaming su DAZN. La piattaforma di sport trasmetterà in esclusiva tutte le partite dei rossoneri nelle gare che precedono i gironi, con la speranza che la squadra di Stefano Pioli possa raggiungere Roma e Napoli che sono già qualificate per la fase a gruppi.

Giovedì 17 settembre alle ore 20:00 il Milan affronterà in gara unica la squadra irlandese e in caso di vittoria la squadra rossonera se la vedrà con la formazione norvegese del Bodo/Glimt in una partita sempre a eliminazione diretta in programma per giovedì 24 settembre. Se il Milan supererà anche il terzo turno giocherà il playoff giovedì 1 ottobre, dove si deciderà chi passerà alla fase a gironi della seconda competizione europea. A commentare la gara tra Shamrock Rovers e il Milan ci saranno  Stefano Borghi e l'ex rossonero Massimo Donati.

La partita si giocherà a Dublino e Pioli dovrà fare a meno sicuramente di Ante Rebic, che deve scontare una squalifica di 3 turni rimediata ai tempi dell’Eintracht Francoforte: al suo posto Brahim Diaz, arrivato pochi giorni fa in prestito dal Real Madrid, sembra favorito nel ballottaggio con Lucas Paquetà.  Lo spagnolo dovrebbe partire dal primo minuto nella batteria dei trequartisti composta da Castillejo e Calhanoglu alle spalle di  Zlatan Ibahimovic. In difesa dovrebbe giocare Matteo Gabbia a fianco di Simon Kjaer, mentre i terzini saranno Theop Hernandez e Davide Calabria. In mediana agiranno i soliti Kessie e Bennacer, per il neo acquisto Sandro Tonali dovrebbe esserci solo panchina. Il Milan vuole iniziare bene la stagione e la gara contro lo Shamrock Rovers è un viatico importantissimo per il prosieguo dell'annata, oltre che del percorso europeo.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views