1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Sassuolo – Milan in TV e streaming

Sassuolo-Milan è un match valido per il 13° turno della Serie A 2020/2021. La partita tra i neroverdi di Roberto De Zerbi e i rossoneri di Stefano Pioli si gioca domenica 20 dicembre 2020 al Mapei Stadium di Reggio Emilia con calcio d’inizio fissato per le ore 15.00. La gara sarà trasmesso in esclusiva da Sky in TV e in streaming su Sky-Go e Now Tv.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine

Sassuolo-Milan è un partita valida per il 13° turno della Serie A 2020/2021. La gara tra i neroverdi di Roberto De Zerbi e i rossoneri di Stefano Pioli si gioca domenica 20 dicembre 2020 al Mapei Stadium di Reggio Emilia con calcio d'inizio fissato per le ore 15.00. La capolista del torneo nazionale vuole continuare a stupire ma dovrà fare i conti con Domenico Berardi e Co. che non hanno nessuna intenzione di lasciare le zone alte della classifica. Si tratta di una partita tra due formazioni che amano giocare in maniera offensiva e che promette gol e spettacolo.

I rossoneri, dopo la gara pareggiata contro il Genoa, potrebbero ritrovare Ibrahimovic almeno in panchina e cercheranno di tenere a bada le inseguitrici. Il Sassuolo di De Zerbi nel turno infrasettimanale ha pareggiato a Firenze: i neroverdi vogliono dare continuità ai risultati positivi e cercare di restare in mezzo al gruppo della squadre che si giocheranno un posto in zona Uefa.

Sassuolo-Milan, dove vederla in TV

Sassuolo-Milan si gioca domenica 20 dicembre 2020 al Mapei Stadium di Reggio Emilia con calcio d'inizio fissato per le ore 15.00. L’incontro verrà trasmesso in esclusiva da Sky, sul canale Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Calcio HD (canale 253). Nel pre e post-partita interviste ai protagonisti e approfondimenti negli studi di Sky Calcio Show.

La diretta streaming di Sassuolo-Milan

La partita potrà essere seguita anche in diretta streaming con l'app di Sky-Go, sia su dispositivi abituali fissi (pc) oppure mobili (smartphone, notebook e tablet): scaricando la app di Sky si potranno vedere tutti i contenuti che riguardano il match anche grazie al collegamento con il pre-partita dalle ore 14:00. Si può vedere la partita di Reggio Emilia anche collegandosi a Now Tv, servizio di streaming live e on-demand della piattaforma tv satellitare, previo pagamento del ticket previsto anche per il singolo evento.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views