1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Sassuolo-Juventus in TV su DAZN o Sky: canale, diretta streaming, formazioni

Sassuolo – Juventus di Serie A è la partita in programma oggi, 12 maggio, al Mapei Stadium di Reggio Emilia con fischio d’inizio alle ore 20.45. Entrambe le squadre vanno a caccia di punti importanti per la classifica: padroni di casa vicini al settimo posto che vale l’Europa Conference League; bianconeri in corsa per un posto in Champions. Tutte le informazioni sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
Immagine

SassuoloJuventus è la partita valida per la 36esima giornata di Serie A. Si tratta di uno degli incontri in calendario nel turno infrasettimanale di campionato e si gioca al Mapei Stadium di Reggio Emilia alle ore 20.45. A dirigere il match è l'arbitro Giacomelli di Trieste, affiancato dagli assistenti Baccini e Galetto, dal quarto uomo Volpi. Banti e Vivenzi sono gli ufficiali di gara nella cabina di regia del Var. La squadra di Roberto De Zerbi è un avversario insidioso per la formazione di Andrea Pirlo, che dopo la pesante sconfitta con il Milan ha rischiato l'esonero. Già all'andata, nonostante il risultato di 3-1 per i bianconeri, gli emiliani si rivelarono difficili da battere (al gol di Danilo replicò subito Defrel, mentre Ramsey e Cristiano Ronaldo riuscirono a chiudere la partita solo nei dieci minuti finali).

Sassuolo e Juventus vanno a caccia di punti sia pure per obiettivi diversi di classifica: i padroni di casa possono ancora strappare il settimo posto alla Roma e conquistare la partecipazione all'Europa Conference League; bianconeri impegnati nella lotta per restare tra le prime quattro (sono a -1 dal Napoli, a -3 da Atalanta e Milan) e non perdere la qualificazione in Champions a causa del bilancio degli scontri diretti.

  • Partita: Sassuolo – Juventus
  • Quando si gioca: mercoledì 12 maggio
  • Dove si gioca: Mapei Stadium di Reggio Emilia
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN 1 (209 di Sky)
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 36esima giornata

Sassuolo – Juventus, dove vederla in TV

SassuoloJuventus verrà trasmessa in diretta TV, in chiaro (ma solo per abbonati che hanno attivato l'offerta Sky-DAZN) sul canale 209 di Sky (DAZN 1) che non è disponibile su Sky Go. La partita rientra nel palinsesto della piattaforma in streaming DAZN ma c'è comunque un altro modo per vederla in TV: attraverso il collegamento con la smart tv (o altre tipologie di dispositivi quali Xbox, PlayStation 4 e 5, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick) sarà possibile convertire la ricezione del segnale in streaming sul grande schermo.

La diretta streaming di Sassuolo – Juventus

Per seguire Sassuolo – Juventus in streaming servirà anzitutto essere abbonati alla piattaforma DAZN e, una volta inserite le credenziali di accesso, collegarsi al link che attiva la diretta della partita. La si potrà vedere utilizzando i consueti dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) e mobili (notebook, smartphone, tablet).

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo – Juventus

La Juventus ha perso solo uno dei 15 precedenti di Serie A (1-0, ottobre 2015) contro il Sassuolo (11 vittorie e 3 pareggi è il bilancio in favore dei bianconeri). Al Mapei Stadium di Reggio Emilia i bianconeri arrivano con il dubbio Cristiano Ronaldo, che potrebbe restare fuori per scelta tecnica e necessità di turnover considerati i prossimi impegni ravvicinati (Inter in campionato e finale di Coppa Italia con l'Atalanta). In tal caso la coppia di attacco sarebbe costituita da Dybala e Morata. A centrocampo i due esterni saranno Cuadrado e Chiesa con Arthur e Bentancur centrali. Tra i pali ci sarà Szczęsny (e non Buffon che ha annunciato ufficialmente il suo addio definitivo alla Juventus), davanti a lui la difesa sarà schierata con Danilo e Alex Sandro ai lati, Bonucci e de Ligt al centro. Il Sassuolo non ha particolari problemi di formazione: è disponibile anche Caputo ma non al top della condizione. Ecco perché De Zerbi potrebbe preferirgli in avanti Raspadori. Berardi, Djuricic e Traoré agiranno alle sue spalle trequartisti.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Traoré; Raspadori. Allenatore: De Zerbi.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Chiesa; Dybala, Ronaldo. Allenatore: Pirlo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views