41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Roma-Milan: canale TV e diretta streaming su Sky o DAZN

Roma-Milan è il posticipo domenicale della 24sima giornata del campionato di Serie A. Il big match si gioca oggi, 28 febbraio, alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma. Ecco tutte le informazioni utili su come e dove vedere in TV e in streaming su Sky la partita tra Roma e Milan, che vale punti pesanti per l’alta classifica.
A cura di Maurizio De Santis
41 CONDIVISIONI
Immagine

Roma-Milan è la partita di cartello della 24sima giornata del campionato di Serie A: si gioca oggi, domenica 28 febbraio, con fischio d'inizio alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma.

Roma – Milan mette in palio punti pesanti che possono ridisegnare i rapporti di forza in classifica: da un lato i giallorossi di Fonseca, in corsa per un posto in Champions, dall'altra i rossoneri di Pioli che – dopo la sconfitta pesante nel derby – non può permettersi passi falsi per restare in cosa scudetto e alle costole dell'Inter.

Ecco tutte le informazioni necessarie su dove vedere Roma – Milan in diretta TV e streaming.

Roma-Milan, dove vederla in TV

Roma – Milan di Serie A, in programma oggi 28 febbraio alle 20.45 allo stadio Olimpico di Roma, è visibile in esclusiva su Sky per gli abbonati. I canali TV che trasmettono la partita sono Sky Sport 1 (numero 201 del satellite; 382 e 482 del digitale terrestre oppure 372 e 472 per la versione in HD), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite; 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite).

Dove vedere in streaming Roma-Milan

Per chi volesse vedere Roma-Milan in diretta streaming le opzioni a disposizione sono quelle abituali. Si potrà convertire il segnale della connessione a internet sia attraverso dispositivi fissi (pc, smart tv) sia mobili (smartphone, notebook, tablet) collegandosi alla app Sky Go (fruibile sempre previo abbonamento). C'è ancora un'opportunità: collegarsi al sito Now Tv. Il servizio non è gratuito ma attivabile previo pagamento anche del singolo evento desiderato.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views