0 CONDIVISIONI

Dove vedere Roma-Bologna in TV su Sky o DAZN: canale, diretta streaming, formazioni

Roma – Bologna di Serie A è la partita in programma oggi alle ore 18.00 allo stadio Olimpico di Roma. In palio punti importanti: i giallorossi dopo la parentesi in Europa League vogliono tornare a vincere in campionato per tenere viva la corsa per l’Europa. I rossoblu di Mihajlovic vogliono invece ipotecare ulteriormente il discorso salvezza. Tutte le informazioni sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Roma – Bologna è la partita valida per la 30esima giornata di Serie A. Si gioca oggi domenica 11 aprile allo stadio Olimpico di Roma, con fischio d’inizio alle ore 18:00. I giallorossi reduci dalla sfida in casa dell'Ajax per l'andata dei quarti di Europa League, vogliono tornare al successo in campionato dopo due sconfitte e un pareggio per tornare in zona Europa. La squadra di Fonseca vuole spegnere anche le polemiche dopo il rendimento non esaltante delle ultime giornate che l’ha fatta scivolare al 7° posto. Gli uomini di Mihajlovic che nel turno scorso sono stati battuti dall'Inter, vogliono un risultato positivo per provare a scalare ulteriormente la graduatoria, allungando ancora sulla zona retrocessione. Il match dell'andata si è concluso con il risultato di 5-1 in favore della Roma, che dovrebbe tornare a puntare su Mayoral in avanti. A guidare l'attacco del Bologna invece sarà Palacio.

  • Partita: Roma – Bologna
  • Quando si gioca: domenica 11 aprile 2021
  • Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma
  • Orario: 18.00
  • Canale TV: Sky Sport Serie A – Sky Sport HD
  • Diretta streaming: SkyGo
  • Competizione: Serie A, 30esima giornata

Roma-Bologna, dove vederla in TV

La partita tra la Roma e il Bologna si potrà vedere in diretta TV in esclusiva su Sky: per vederla basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport HD (202, 251 del satellite, 473, 483 del digitale terrestre).

La diretta streaming di Roma-Bologna

La sfida dello stadio Olimpico di Roma sarà trasmessa anche in streaming: gli abbonati di Sky potranno vedere il match su dispositivi portatili e computer attraverso Sky-Go. Possibile acquistare anche il singolo tagliando dell'evento sulla piattaforma live on-demand Now TV utilizzabile anche su Smart TV.

Serie A, le probabili formazioni di Roma-Bologna

Fonseca non potrà fare affidamento sullo squalificato Cristante e sull'infortunato Spinazzola. Probabili diversi cambi nella Roma con chance da titolare per Carles Perez e Mayoral in avanti. Nel Bologna tornerà tra i pali Skorupski, mentre non dovrebbero esserci novità in avanti con Olsen, Soriano e Barrow alle spalle del falso nueve Palacio.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Ibanez; Karsdorp, Villar, Diawara, Bruno Peres; Carles Perez, Pellegrini; Borja Mayoral.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views