0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Europei 2023 Under 21

Dove vedere Portogallo-Italia Under 21 agli Europei in TV e streaming: canale e orario

Portogallo-Italia è la gara dell’Europeo 2021 Under 21 che si giocherà a lunedì 31 maggio 2021 alle ore 21:00. Dopo aver superato il girone come secondi, i ragazzi di Paolo Nicolato sono entrai nelle migliori otto del continente e se la vedranno contro i quotatissimi lusitani allenati da Rui Jorge. Tutte le informazioni sulla partita e le probabili formazioni, dove vedere in tv e in streaming la sfida di Lubiana.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'Italia Under 21 scende in campo per i quarti di finale dell'Europeo 2021 e allo Stozice Stadium di Lubiana, in Slovenia, affronterà il Portogallo, una delle selezioni favorite per la vittoria finale. I ragazzi di Paolo Nicolato si sono qualificati come secondi nel gruppo B e ora si troveranno di fronte ad una vera e propria corazzata come quella di Rui Jorge: punteggio pieno, zero gol subiti e una media di due gol a partita. Gli Azzurrini hanno superato senza sconfitte la prima fase ma a risaltare di più nelle prime tre gare del torneo era stato il nervosismo, con un’incredibile record di cinque espulsioni.

Nicolato dovrebbe puntare sul solito 3-5-2 con la coppia d'attacco Raspadori-Cutrone mentre Rui Jorge non dovrebbe toccare l'impianto tattico con Fabio Vieira sulla trequarti a supporto delle punte Tiago Tomas e Dany Mota.

  • Partita: Portogallo-Italia Under 21
  • Quando si gioca: lunedì 31 maggio 2021
  • Dove si gioca: Stozice Stadium, Lubiana (Slovenia)
  • Orario: 21.00
  • Canale TV: Rai 1
  • Diretta streaming: RaiPlay
  • Competizione: Europei 2021 Under 21

Europei Under 21, Portogallo-Italia dove vederla in TV

Portogallo-Italia Under 21 è una gara in programma lunedì 31 maggio 2021 e il fischio d'inizio alle ore 21.00. La gara verrà trasmessa in diretta TV sulla Rai e il canale scelto per  le gesta degli Azzurrini è Rai 1 e il collegamento con lo Stozice Stadium di Lubiana arriverà subito dopo il telegiornale. Analisi, interviste e commenti in studio prima della partita, nel corso dell'intervallo e dopo il fischio finale.

La diretta streaming di Portogallo-Italia

La partita valida per i quarti di finale dell'Europeo Under 21 tra gli Azzurrini e i portoghesi si potrà vedere anche in diretta streaming grazie a RaiPlay. La sfida di Lubiana si potrà vedere su pc e tramite gli altri dispositivi portatili attraverso i motori di ricerca o scaricando l'app.

Le probabili formazione di Portogallo-Italia Under 21

Paolo Nicolato non cambierà il classico 3-5-2 ma non avrà a disposizione Marchizza, che è squalificato. L’attacco dovrebbe vedere i tandem Raspadori-Cutrone, con Frattesi, Maggiore e Pobega in mezzo al campo e sugli esterni Bellanova e Sala. Davanti a Carnesecchi dovrebbero esserci Lovato, Gabbia e Ranieri.

Rui Jorge dovrebbe schierare il 4-3-1-2 con Djaló, Queiros, Leite e il milanista Dalot davanti a Costa, a centrocampo, Vitinha, Luis e Gedson Fernandes in mediana con Fabio Vieira a supporto delle punte Tiago Tomas e Dany Mota.

PORTOGALLO (4-3-1-2): Costa; Djaló, Queiros, Leite, Dalot; Vitinha, Luis, Gedson Fernandes; Vieira; Mota, Tomas. Allenatore: Rui Jorge.

ITALIA (3-5-2): Carnesecchi; Lovato, Gabbia, Ranieri; Bellanova, Frattesi, Pobega, Maggiore, Sala; Cutrone, Raspadori. Allenatore: Nicolato.

0 CONDIVISIONI
44 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views