43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Real Sociedad dove vederla, canale TV e diretta streaming su TV8 e Sky

Napoli-Real Sociedad è una partita decisiva per le sorti del gruppo F dell’Europa League 2020-2021: gli uomini di Gennaro Gattuso e i baschi di Imanol Alguacil si giocano il passaggio del turno allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli giovedì 10 dicembre 2020, con calcio d’inizio fissato per le ore 18.55. Sarà possibile vedere il match in TV in chiaro su TV8 e su Sky mentre in streaming con l’app Sky-Go e Now Tv.
A cura di Vito Lamorte
43 CONDIVISIONI
Immagine

Napoli-Real Sociedad è l'ultima gara del gruppo F dell'Europa League 2020-2021. Si  tratta di una gara decisiva per gli uomini di Gennaro Gattuso, che dovranno battere gli spagnoli per il pass per i sedicesimi di finale del secondo torneo europeo per club. La gara tra partenopei e baschi si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli giovedì 10 dicembre 2020, con calcio d'inizio fissato per le ore 18.55. Sarà la prima partita nell'impianto partenopeo dopo l'intitolazione al Pibe de Oro, scomparso lo scorso 25 novembre.

Gli uomini di Rino Gattuso, si presentano all’appuntamento da primi nel Gruppo F, in virtù dei 10 punti messi in cascina in cinque partite, e dopo la convincente vittoria di Crotone per 4-0. Gli azzurri avrebbero potuto evitare questo finale thrilling ma il pareggio in casa dell'AZ ha complicato tutto. La Real Sociedad ha 8 punti, gli stessi dell'Alkmaar che affronterà il Rijeka fuori da ogni discorso qualificazione. Una gara decisiva per le ambizioni europee del Napoli.

Napoli-Real Sociedad, dove vederla in TV

La partita tra Napoli e Real Sociedad si giocherà giovedì 10 dicembre 2020 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli con calcio d'inizio fissato per le ore 18.55. L’incontro verrà trasmesso in chiaro su TV8 (canale 8 del Digitale terrestre) e su Sky, sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport.

La diretta streaming di Napoli-Real Sociedad

La partita potrà essere seguita anche in diretta streaming con l'app di Sky-Go, sia su dispositivi abituali fissi (pc) oppure mobili (smartphone, notebook e tablet): scaricando la app di Sky si potranno vedere tutti i contenuti che riguardano il match anche grazie al collegamento con il pre-partita dalle ore 18:00. Si può vedere la partita di Napoli anche collegandosi a Now Tv, servizio di streaming live e on-demand della piattaforma tv satellitare, previo pagamento del ticket previsto anche per il singolo evento.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views