Dove vedere Napoli-Lazio in TV su Sky o DAZN: canale, diretta streaming, formazioni

La 32a giornata della Serie A 2020-2021 si chiuderà con un match importantissimo, che racchiude in se importanti contenuti tecnici e tanti significati in vista della volata finale: Napoli-Lazio è una delle gare determinante per la corsa ad uno dei quattro posti validi per la qualificazione alla prossima Champions League. I ragazzi di Rino Gattuso dopo il pareggio con l'Inter si trovano a -2 dal quarto posto, mentre i biancocelesti di Simone Inzaghi vengono da 5 vittorie di fila e vogliono continuare la loro rincorsa all'ultimo posto Champions League. I capitolini a Napoli hanno vinto una sola volta nelle ultime 11 sfide e all'andata si imposero con un netto 2-0.
Si tratta di un vero e proprio scontro diretto ed entrambi i club già conosceranno i risultati delle altre concorrenti per lo stesso obiettivo: questo metterà ancora più pressione sul match. Gattuso dovrebbe sceglie Mertens dall’inizio come terminale offensivo mentre Simone Inzaghi dovrebbe puntare sulla coppia Immobile-Correa nonostante il recupero di Caicedo.
- Partita: Napoli-Lazio
- Quando si gioca: giovedì 22 aprile 2021
- Dove si gioca: stadio Diego Armando Maradona, Napoli
- Orario: 20.45
- Canale TV: Sky Sport Serie A – Sky Sport HD
- Diretta streaming: SkyGo
- Competizione: Serie A, 32esima giornata
Napoli-Lazio, dove vederla in TV
La gara tra gli azzurri e i biancocelesti si potrà vedere in diretta TV in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Serie A (numero 202) e Sky Sport HD (numero 251). La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni e il commento a Luca Marchegiani.
La diretta streaming di Napoli-Lazio
Il match dello stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Lazio verrà trasmesso anche in streaming attraverso Sky-Go e su Now Tv, piattaforma che permette di acquistare un singolo evento.
Serie A, le probabili formazioni di Napoli-Lazio
Gattuso non avrà a disposizione Demme per squalificato e a centrocampo ci sarà Bakayoko al fianco di Fabian Ruiz. in difesa Di Lorenzo e Mario Rui sulle corsie laterali, al centro Koulibaly e ballottaggio Maksimovic-Manolas. Lozano potrebbe giocare da 1′ al posto di Politano, intoccabili Zielinski e Insigne: davanti Mertens è in vantaggio su Osimhen.
La Lazio ritrova Caicedo dopo la squalifica, ma la coppia d'attacco sarà formata da Immobile e Correa. A centrocampo Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Leiva, con Lazzari e Fares sulle corsie laterali. Confermato nel castello difensivo Marusic insieme a Acerbi e Radu davanti all'ex Reina.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. Allenatore: Gattuso.
LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa. Allenatore: Inzaghi.