0 CONDIVISIONI

Dove vedere Milan – Sparta Praga in TV e streaming

La sfida di Europa League tra Milan e Sparta Praga, valevole per la seconda giornata del torneo, si giocherà giovedì alle ore 18:55 allo stadio ‘San Siro’ di Milano. Il match tra la squadra rossonera e lo Sparta, sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport al canale 201 e al canale 252 del satellite. La gara è disponibile anche in streaming, riservata a tutti gli abbonati, su Sky Go.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan, dopo l'ultimo incontro di campionato contro la Roma, si appresta a scendere nuovamente in campo in Europa League contro lo Sparta Praga. Dopo la vittoria all'esordio nella fase a gironi contro il Celtic, i rossoneri vorranno conquistare subito un'altra vittoria per poter mettere una serie ipoteca sulla qualificazione finale. La gara contro i cechi si giocherà giovedì 29 ottobre alle ore 18:55. Allo stadio ‘San Siro' di Milano la squadra di Pioli potrà contare anche su Calhanoglu, già a disposizione contro i giallorossi che era stato assente per infortunio in Scozia e potrà contare sempre su Zlatan Ibrahimovic.

Senza Gigio Donnarumma e Hauge, risultati positivi al Covid-19 nella giornata di lunedì, potrebbe toccare ancora a Tatarusanu scendere in campo dal 1′ contro lo Sparta, o magari potrebbe essere il momento di rivedere Antonio Donnarumma tra i pali. Le certezze arrivano però sempre dall'attacco con Ibrahimovic che sicuramente non vorrà rinunciare a scendere in campo e fare la differenza anche in Europa League. I cechi sono al momento a zero punti in classifica dopo la sconfitta al primo turno per 4-1 contro il Lille. Il match sarà disponibile alla visione degli abbonati in diretta su Sky.

Milan-Sparta Praga, dove vederla in TV

La sfida tra Milan e Sparta Praga sarà visibile in diretta tv esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Ai canali di Sky Sport, è previsto un ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti, commenti e ospiti in studio. Il calcio d'inizio è in programma alle ore 18:55 di giovedì 29 ottobre. La partita sarà disponibile al canale 201 (Sky Sport Uno) e Sky Sport (canale 252 del satellite).

La diretta streaming di Milan-Sparta Praga

Il match di Europa League tra Milan e Sparta Praga, valido per la seconda giornata del torneo, sarà disponibile anche in streaming. I clienti Sky avranno infatti la possibilità di assistere alla sfida tra i rossoneri e i cechi tramite Sky Go. Il servizio in streaming di Sky che consente agli abbonati di poter assistere alla sfida tramite l'apposita app per smartphone e tablet o attraverso il sito ufficiale tramite collegamento web.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views