0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Milan-Celtic in TV e streaming

Milan-Celtic Glasgow è il quinto turno di Europa League, del Gruppo H dove i rossoneri sono secondi a un punto dal Lille. La partita ha fischio di inizio alle 18.55 di giovedì 3 dicembre e viene giocata a porte chiuse a San Siro. La partita è trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky sia in TV che in streaming (attraverso SkyGo)
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Ritorna l'Europa League e il Milan si appresta a ricevere a San Siro il Celtic Glasgow nel quinto turno di Coppa, con la partita in programma giovedì 3 dicembre 2020 con fischio di inizio alle 18.55. Il match sarà trasmesso in diretta e in cronaca integrale solamente per abbonati, sui canali Sky che si occuperà anche della fruizione online in streaming, sempre e solo a pagamento. Un match fondamentale per i rossoneri che possono strappare il pass per la qualificazione gestendo una classifica positiva bel Gruppo H dove il Milan è secondo a un punto dal Lille.

Proprio contro gli scozzesi era iniziata l'avventura in Europa League per il Milan e con gli scozzesi potrebbe arrivare la qualificazione automatica in Coppa. A fine ottobre il Milan aveva vinto a Glasgow abbastanza agevolmente con un 3-1 che aveva inaugurato alla grande il gruppo H dopo aver superato le fasi preliminari. Adesso, a quasi due mesi di distanza, il quinto turno che vede di fronte ancora il Celtic potrebbe rappresentare la qualificazione. Il passaggio del turno con una partita in anticipo arriverebbe in caso di successo e della contemporanea sconfitta dello Sparta Praga contro i francesi del Lille.

Milan-Celtic, dove vederla in TV

Milan-Celtic è una partita valida per il quinto turno della fase a Gironi di Europa League. Si disputerà a San Siro, a porte chiuse, e sarà trasmessa solamente per gli abbonati Sky in cronaca diretta ed esclusiva. I canali satellitari dedicati alla partita sono precisamente ‘Sky Sport Uno‘ (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e ‘Sky Sport‘ (252 del digitale terrestre) con ampi pre e post gara. Fischio di inizio previsto alle 18.55

La diretta streaming di Milan-Celtic

Milan-Celtic potrà comunque essere seguita anche via streaming, in diretta online per chi non avesse occasione di godersela in TV. Per farlo, comunque, bisognerà essere abbonati al servizio Sky che mette a disposizione la propria applicazione SkyGo per lo streaming su internet. In alternativa c'è anche ‘Now Tv', il servizio live e on demand di Sky, dove, acquistando uno dei pacchetti proposti, si potrà seguire  il meglio del calcio di Sky tra cui Milan-Celtic

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views