28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Milan-Bologna in tv e streaming

Milan-Bologna è il monday night della 1a giornata della Serie A 2020/2021. Fischio d’inizio oggi 21 settembre in orario alle 20.45 per il posticipo del lunedì. La partita sarà trasmessa in TV e streaming su Sky. La formazione di Stefano Pioli, dopo l’ottimo esordio nei preliminari di Europa League va a caccia di conferme contro quella dell’ex Mihajlovic.
A cura di Marco Beltrami
28 CONDIVISIONI
Immagine

Milan-Bologna è il posticipo del lunedì della 1a giornata di Serie A. Fischio d'inizio in orario alle 20.45 allo stadio San Siro di Milano per il monday night che sarà aperto a mille tifosi. La formazione di Stefano Pioli vuole dare continuità ai precedenti della scorsa stagione con due vittorie in altrettante partite contro quella di Mihailovic. I rossoneri hanno trionfato in tutte le ultime sfide casalinghe contro gli emiliani, ma hanno incassato due sconfitte nelle ultime due prime giornate di Serie A. La partita sarà trasmessa su Sky, ecco tutte le info per vedere la partita in TV e in diretta streaming.

Milan-Bologna, dove vederla in TV

Milan-Bologna sarà trasmessa in TV su Sky con fischio d'inizio in orario alle 20.45. Il posticipo del lunedì sarà visibile in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (202, 251 del satellite, e 473, 483 del digitale terrestre). La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani con il commento di Massimo Ambrosini. Ampio spazio a pre-partita, con interviste all'intervallo e nel post-gara con analisi degli eventuali episodi da moviola.

La diretta streaming di Milan-Bologna

Per assistere a Milan-Bologna in streaming bisognerà innanzitutto essere in possesso di una buona connessione a internet. Il match sarà visibile su dispositivi portatili e computer, collegandosi all'applicazione SkyGo, disponibile solo per gli abbonati all'emittente satellitare. Possibile sfruttare lo streaming per vedere Milan-Bologna anche da parte di chi dispone di SmartTv: basterà accedere a NOW Tv, ovvero la piattaforma di streaming live e on demand, e acquistare il singolo biglietto per la visione del posticipo del lunedì.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views