L‘Italia Under 21 è protagonista negli Europei 2021. Le partite degli ‘Azzurrini' del Ct Nicolato saranno trasmesse in diretta TV sulle reti Rai e in streaming su Rai Play. Conclusa la fase a gironi, la competizione continentale entra nella fase finale, in programma dal 31 maggio al 6 giugno con le squadre qualificate che disputeranno quarti, semifinali e finali. L'Italia arrivata seconda del gruppo B dovrà affrontare il Portogallo.  Gli azzurrini potranno contare sul talento di giovani del calibro di Tonali, Cutrone e Scamacca. Ecco tutte le informazioni per vedere le partite dell'Italia Under 21 in TV e streaming in chiaro.

Italia Under 21 in TV, dove vedere le partite di Euro 2021 in diretta

Le partite dell'Italia Under 21 di Nicolato saranno trasmesse in diretta ed in esclusiva su Rai 1 e Rai 2. I primi due canali della televisione di Stato trasmetteranno solo le partite degli Azzurrini: tutte le altre gare delle Nazionali protagoniste dell'Europeo, saranno disponibili alla visione del pubblico su RaiSport+HD.

Come vedere le partite dell'Italia Under 21 in streaming

Per poter assistere invece alle sfide della Nazionale Italiana Under 21 sarà disponibile anche la diretta streaming. I match dell'Italia e delle altre Nazionali saranno trasmessi anche su RaiPlay, e sarà possibile vederli gratuitamente sul proprio pc o tramite dispositivi mobili. Le partite saranno disponibili, sempre su RaiPlay, anche in replica.

Le prossime partite dell'Italia nel calendario degli Europei Under 21

Il calendario delle prossimevpartite degli azzurri di Nicolato nella fase finale dell'Europeo Under 21 li vede impegnati contro il Portogallo per i quarti di finale. La partita, in gara secca, è in programma il prossimo 31 marzo alle ore 21.00.