12 CONDIVISIONI

Dove vedere Italia-Polonia in TV e streaming in chiaro

Domenica 15 novembre 2020 alle ore 20.45, la Nazionale Italiana di Roberto Mancini affronterò la Polonia in una gara valida per la Uefa Nations League al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Dopo l’amichevole con l’Estonia, gli azzurri tornano in campo per cercare di agguantare il primato del gruppo 1. L’incontro verrà trasmesso in diretta TV e in streaming dalla Rai.
A cura di Vito Lamorte
12 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'amichevole vinta per 4-0 con l'Estonia, la Nazionale Italiana di calcio scenderà in campo domenica 15 novembre 2020 alle ore 20.45 contro la Polonia. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia gli azzurri scenderanno per la quinta giornata della Uefa Nations League. Gli azzurri al momento sono al secondo posto nel Gruppo 1 proprio alle spalle della nazionale allenata da Jerzy Brzeczek e i ragazzi di Roberto Mancini scenderanno in campo per conquistare la prima piazza ad una sola partita dalla fine delle gare del girone.

Il commissario tecnico della Nazionale, risultato positivo al Covid-19 qualche giorno fa, ha convocato ben 41 giocatori per i tre impegni della selezione azzurra e questo numero così è proprio dovuto all'emergenza Coronavirus. Nella gara d'andata a Gdansk l'Italia ha avuto in mano il gioco per buona parte del match ma non è riuscita a concretizzare la supremazia territoriale e nel finale ha rischiato la beffa per mano di Lewandowski & co. Sarà una gara difficile che, però, potrà essere fondamentale per l'accesso alla Final Four.

Italia-Polonia, dove vederla in TV

La partita di Reggio Emilia tra Italia e Polonia avrà inizio alle ore 20.45 e che verrà giocata a porte chiuse, sarà trasmessa in diretta TV e in esclusiva da Rai Uno. Prima e dopo la gara ci sarà inoltre la solita copertura dell'evento con analisi della partita, approfondimenti con gli ospiti in studio e interviste ai protagonisti.

La diretta streaming di Italia-Polonia

Chi non potrà assistere al match in televisione avrà invece la possibilità di seguire la gara della Nations League tra Italia e Polonia grazie alla diretta streaming collegandosi a RaiPlay. Si potrà vedere il match attraverso il sito Internet oppure scaricando l'applicazione disponibile per iOS o Android e utilizzabile con smart TV, Pc, notebook, tablet e smartphone.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views