Tutto pronto per una nuova sfida ufficiale da parte dell'Inter contro la Carrarese. Squadra con cui affronterà la seconda uscita pre stagionale dopo l'ottima ‘manita' rifilata al Lugano. Sarà una partita amichevole sul campo di Appiano Gentile. Un allenamento congiunto, tecnicamente parlando, ma che varrà da test per Antonio Conte per capire ulteriormente a quale punto è il gruppo ad una manciata di giorni dall'inizio del nuovo campionato.

L'amichevole è prevista per le 17 di venerdì 18 settembre al Training Suning Center, il quartier generale nerazzurro dove l'Inter scenderà in campo ancora a ranghi mischiati. Non ci sono state, però, comunicazioni ufficiali al riguardo. Le gerarchie al momento non contano per Conte che sta valutando gli uomini a disposizione per inserirli al meglio in uno schema oramai caro, il 3-5-2. Dunque, un undici differente da quello visto impegnato contro il Lugano e che potrebbe ripresentare dal primo minuto la coppia offensiva Lukaku-Lautaro. In difesa spazio ovviamente a Kolarov che deve trovare minuti per trovare affiatamento, così come Hakimi già ottimo interprete sulla fascia delle richieste di Conte.

Inter-Carrarese dove vederla in TV

Inter-Carrarese, seconda amichevole dei nerazzurri inizierà alle 17 sui campi di Appiano e per tutti gli appassionati che vorranno vederla senza perdere un minuto ci si potrà collegare al canale ufficiale televisivo della società, Inter Tv. Ci sarà spazio per ami pre-partita e post-gara oltre che alla cronaca integrale ed esclusiva dedicata a tutti gli abbonati.

La diretta streaming di Inter-Carrarese

Chi non potesse collegarsi al canale ufficiale dell'Inter può sempre provare a godersi Inter-Carrarese in streaming, via web. Le soluzioni saranno differenti perché come in occasione della partita contro il Lugano l'Inter metterà a disposizione diversi social network. Gli account ufficiali di Twitter, Facebook e Youtube saranno le piattaforme per seguire dal vivo e online la gara