0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere AZ-Napoli di Europa League in TV e streaming in chiaro

AZ Alkmaar-Napoli è la partita valida per la quinta giornata del girone F dell’Europa League 2020/2021. La gara si giocherà giovedì 3 dicembre alle ore 21.00 all’AFAS Stadion di Alkmaar e sarà visibile in diretta TV su Sky e in chiaro su TV8. Sarà possibile vedere il match anche in streaming grazie a Sky Go e Now Tv.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

AZ Alkmaar-Napoli è la partita valida per la quinta giornata del girone F dell'Europa League 2020/2021. Fischio d'inizio in orario alle ore 21.00 di giovedì 3 dicembre 2020 all'AFAS Stadion di Alkmaar. La squadra di Rino Gattuso è reduce dal bel successo sulla Roma per 4-0 e vola in Olanda per cercare di mettere al sicuro la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta della seconda manifestazione europea per club e vendicarsi della sconfitta dell'andata al San Paolo.

In occasione della gara d'andata, gli olandesi di Slot erano arrivati in Italia decimati dal Coronavirus ma riuscirono nell'impresa di vincere al in casa del Napoli, complicando il percorso degli azzurri. Ora l'AZ è al secondo posto del girone, a pari punti (7) con la Real Sociedad. La sfida tra i partenopei e la squadra olandese sarà trasmessa da Sky e in chiaro su TV8. Tutte le info per vedere la partita in TV e in diretta streaming.

AZ-Napoli, dove vederla in TV

La partita tra AZ e Napoli sarà trasmessa in TV da Sky e sarà visibile anche in chiaro su TV8. La partita di Europa League sarà visibile per tutti sul canale otto del digitale terrestre e per gli abbonati alla piattaforma a partire dalle 21.00 sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre). Ampio pre e post-prepartita in studio con interviste ai protagonisti e analisi della serata di calcio europeo.

La diretta streaming di AZ-Napoli

La sfida tra AZ Alkmaar e Napoli sarà visibile anche in streaming sfruttando una buona connessione a internet. Il match si potrà vedere sfruttando l'app Sky Go, riservata agli abbonati all'emittente satellitare e utilizzabile su dispositivi portatili e computer. Tifosi e appassionati potranno guardare la partita tra la squadra di Gattuso e quella di Slot anche sulle Smart TV, sfruttando il servizio on demand NOW TV, acquistando il singolo biglietto per la sfida.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views