Dove giocherà Ibrahimovic, Raiola: “Non è detto che torni in Serie A”

Il mercato di gennaio è sempre più vicino e Zlatan Ibrahimovic sta per scegliere la sua nuova squadra. Lo svedese, che ha lasciato i Los Angeles Galaxy, sembra intenzionato a tornare in Serie A. Il Milan sembra favorito, ma attenzione al Bologna e al Napoli, che hanno in panchina Mihajlovic e Ancelotti (tecnici a cui Ibra è molto legato). Il suo procuratore Mino Raiola è tornato a parlare e ha lasciato intendere che lo svedese potrebbe davvero sbarcare in Italia. E se sarà così l'appeal della Serie A aumenterebbe notevolmente:
Come andrà a finire? Non mi sbilancio, vedremo quello che accadrà. Di certo, se tornasse, la Serie A aumenterebbe l'appeal, sia a livello tecnico che televisivo. Quanti Paesi accenderebbero la tv ogni week-end.
Le parole di Raiola sul futuro di Ibrahimovic
Raiola ha cercato di sparigliare le carte, dicendo che forse Ibra potrebbe optare anche per una delle tante offerte ricevute da club non italiani. Ma lo storico agente di Ibra probabilmente bluffava perché il 38enne bomber in tutte le sue ultime dichiarazioni ha fatto capire di voler tornare in Italia.
Quale delle tre squadre sceglierà? Chissà, noi siamo uomini liberi. Il ritiro? Non escludo nulla, ma è molto difficile. Ibra sta ancora benissimo. Potrebbe scegliere un campionato che non sia la Serie A? Forse, non è detto che debba per forza scegliere l’Italia. Dove mi piacerebbe vederlo? Lontano da me, così la smetterà di stressarmi!
Milan, Bologna o Napoli. Quale squadra sceglierà Ibrahimovic
Il Milan sembra nettamente favorito nella corsa a Ibra, che ama i colori rossoneri e che avrebbe già parlato con Boban e Maldini. Ci spera però anche il Bologna. Mihajlovic nella conferenza stampa che ha tenuto dieci giorni fa ha detto che entro il 10 dicembre lo svedese gli comunicherà la sua decisione. E poi c'è il Napoli, ma tutto dipende dal futuro di Ancelotti, che da qualche settimana non è più saldissimo sulla panchina azzurra.