11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove giocherà Ibrahimovic, Raiola: “Non è detto che torni in Serie A”

Mino Raiola, procuratore dell’attaccante svedese, ha smentito l’ipotesi di ritiro per Ibra e ha detto che il suo ritorno sarebbe un affare anche per tutta la Serie A: “Sta benissimo, continuerà a giocare. La Serie A con lui guadagnerebbe molto appeal”. Ibrahimovic è un obiettivo di mercato di Milan, Bologna e Napoli.
A cura di Alessio Morra
11 CONDIVISIONI
Immagine

Il mercato di gennaio è sempre più vicino e Zlatan Ibrahimovic sta per scegliere la sua nuova squadra. Lo svedese, che ha lasciato i Los Angeles Galaxy, sembra intenzionato a tornare in Serie A. Il Milan sembra favorito, ma attenzione al Bologna e al Napoli, che hanno in panchina Mihajlovic e Ancelotti (tecnici a cui Ibra è molto legato). Il suo procuratore Mino Raiola è tornato a parlare e ha lasciato intendere che lo svedese potrebbe davvero sbarcare in Italia. E se sarà così l'appeal della Serie A aumenterebbe notevolmente:

Come andrà a finire? Non mi sbilancio, vedremo quello che accadrà. Di certo, se tornasse, la Serie A aumenterebbe l'appeal, sia a livello tecnico che televisivo. Quanti Paesi accenderebbero la tv ogni week-end.

Le parole di Raiola sul futuro di Ibrahimovic

Raiola ha cercato di sparigliare le carte, dicendo che forse Ibra potrebbe optare anche per una delle tante offerte ricevute da club non italiani. Ma lo storico agente di Ibra probabilmente bluffava perché il 38enne bomber in tutte le sue ultime dichiarazioni ha fatto capire di voler tornare in Italia.

Quale delle tre squadre sceglierà? Chissà, noi siamo uomini liberi. Il ritiro? Non escludo nulla, ma è molto difficile. Ibra sta ancora benissimo. Potrebbe scegliere un campionato che non sia la Serie A? Forse, non è detto che debba per forza scegliere l’Italia. Dove mi piacerebbe vederlo? Lontano da me, così la smetterà di stressarmi!

Milan, Bologna o Napoli. Quale squadra sceglierà Ibrahimovic

Il Milan sembra nettamente favorito nella corsa a Ibra, che ama i colori rossoneri e che avrebbe già parlato con Boban e Maldini. Ci spera però anche il Bologna. Mihajlovic nella conferenza stampa che ha tenuto dieci giorni fa ha detto che entro il 10 dicembre lo svedese gli comunicherà la sua decisione. E poi c'è il Napoli, ma tutto dipende dal futuro di Ancelotti, che da qualche settimana non è più saldissimo sulla panchina azzurra.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views