175 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Di Maria alla Juventus, gli scappa un like tra tanti bianconeri: contatti già avviati

Angel Di Maria è uno degli obiettivi principali della Juve in chiave mercato. L’ala argentina, che sta per lasciare il PSG, esprime il suo gradimento attraverso un like. Contatti già stati avviati con i suoi agenti.
A cura di Enrico Scoccimarro
175 CONDIVISIONI
Immagine

Angel Di Maria potrebbe seriamente rappresentare il rinforzo in attacco per la Juventus che verrà. Oggi si è registrato infatti un ultimo segnale che potrebbe indicare la rotta dell'attaccante esterno argentino, che è in scadenza di contratto e non rinnoverà col Paris Saint Germain. In occasione della presentazione via Instagram della nuova divisa ufficiale della Juventus per la stagione 2022/2023, è arrivato il like proprio del "Fideo", come se volesse comunicare la volontà di indossarla.

L'argentino ha tuttavia poi rimosso prontamente il mi piace che fa notizia, ma il segnale rimane, in quanto i contatti ci sono stati e sono tutt'ora vivi con la dirigenza bianconera. L'attaccante aveva già ribadito di voler fare almeno un altro anno ad altissimi livelli e di voler rimanere in Europa. Di Maria non è più un ragazzino, ma nonostante i suoi 34 anni ha già dimostrato di essere ancora decisivo, anche se quest'anno non è stato decisamente uno dei suoi migliori: tre gol e otto assist in 29 presenze tra Ligue 1 e Champions League.

Immagine

La società bianconera aveva già espresso il suo gradimento per il giocatore e c'era stato un primo contatto positivo con il suo enturage, ma la vicenda sembrava essersi arenata sul nodo dell'ingaggio. Adesso però in casa juventina filtra ottimismo, e non solo per il like del Fideo: alla Continassa hanno cominciato a studiare i contorni economici dell'operazione. L'ala chiede uno stipendio di primo livello, non inferiore ai 7 milioni più bonus.

Immagine

Con la partenza di Dybala, si andrebbe tuttavia a liberare proprio il tassello in attacco in cui inserire il 34enne e anche un ingaggio importante. Per questo la società sta cercando di capire come arrivare alla cifra richiesta o a una via di mezzo. Anche i vantaggi tecnici sarebbero parecchi: andrebbe a compensare con il suo estro le idee assenti della fase offensiva bianconera e non farebbe di certo mancare assist e cross a Dusan Vlahovic. Infine, c'è da considerare la sua esperienza internazionale e l'abitudine a giocare ad altissimi livelli. Non ci resta che stare a vedere se quel like sarà galeotto.

175 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views