De Zerbi vede scontri tra tifosi sugli spalti e interviene, gesto da leader: “Mi è sembrato normale”

Roberto De Zerbi vede scontri tra tifosi sugli spalti durante Metz-Marsiglia e interviene, un gesto da leader per l'allenatore bresciano: "Ho visto alcuni tifosi circondati e mi è sembrato normale fare qualcosa". Queste le sue parole dopo la partita che ha visto l'OM proseguire il suo momento magico: ora i marsigliesi sono secondi ad un punto dal PSG e la striscia positiva va avanti in maniera spedita, tra ottime prestazioni accompagnate dai risultati.
A Metz la vittoria è arrivata nella ripresa, con i gol di Paixao, O'Riley e Gouiri, ma proprio nel secondo tempo la gara è stata interrotta per diversi minuti a causa di scontri tra gli spettatori sugli spalti.
De Zerbi vede scontri tra tifosi sugli spalti e interviene, un gesto da leader
La partita tra Metz e Olympique Marsiglia è stata interrotta per diversi minuti nel secondo tempo a causa di scontri tra gli spettatori sugli spalti. L'arbitro Clément Turpin ha dovuto interrompere il match al Saint-Symphorien dopo che Amine Gouiri aveva segnato il terzo gol per l'OM.
Sono stati lanciati oggetti anche contro il portiere del Marsiglia Geronimo Rulli: per questo motivo diversi giocatori del Metz, tra cui il capitano Gauthier Hein, hanno chiesto ai loro sostenitori di calmarsi e dopo qualche minuto di stop la partita si è potuta concludere senza troppi problemi.

Mentre stava festeggiando con Paixao nei pressi della sua panchina, Roberto De Zerbi si è accorto della tensione sugli spalti ed è intervenuto per capire cosa stesse accadendo e provare a placare gli animi.
RDZ si è recato sotto il settore interessato per cercare di rasserenare la situazione: dal video si può notare come un paio abbiano scavalcato la balaustra e siano scesi in campo. Lo stesso allenatore dell'OM, che è subito tornato al suo posto in panchina, nel post-match si è espresso così sulla vicenda: "Ho visto alcuni tifosi circondati e mi è sembrato normale fare qualcosa".