14 CONDIVISIONI

Dani Olmo al Milan, le commissioni all’agente frenano la trattativa

La trattativa tra la Dinamo Zagabria e il Milan per Dani Olmo, nonostante numerose smentite, esiste: Boban avrebbe trovato l’accordo con i croati sulla base di 20 milioni più 5 di bonus e al calciatore è stato offerto un contratto quinquennale da 2,5 milioni ma Andy Barra, agente dello spagnolo, vorrebbe 7,5 milioni di euro di commissione e questo potrebbe condurre la trattativa in un vicolo cieco.
A cura di Vito Lamorte
14 CONDIVISIONI
Immagine

C'è un nome molto importante nell'orbita di mercato del Milan ed è quello di Dani Olmo. Il club rossonero è molto interessato al calciatore spagnolo e nonostante le continue smentite da parte della società di via Aldo Rossi, il tecnico della Dinamo Zagabria ha parlato apertamente di "trattativa in corso". La situazione sarebbe questa: Zvonimir Boban avrebbe trovato l'accordo con i croati sulla base di 20 milioni più 5 di bonus e al calciatore è stato offerto un contratto quinquennale da 2,5 milioni a stagione.

Tutto sembrava portare ad una lenta, ma positiva, chiusura della trattativa ma le pretese di Andy Barra, agente dello spagnolo, starebbero mettendo a forte rischio l'operazione: il procuratore di Olmo vorrebbe 7,5 milioni di euro di commissione e queste richieste potrebbero condurre la trattativa in un vicolo cieco e senza uscita. A riportare questa notizia è Sportmediaset.

Immagine

Spagna e Euro '20 a rischio: Olmo non può stare fermo

A Milano c'è ottimismo, visto il modo in cui si sta lavorando per recuperare il tesoretto utile a sopportare e supportare l'operazione per non gravare sul bilancio in difficoltà ma le pretese di Barra potrebbero frenare tutto. Adesso bisogna trovare una soluzione per accontentare gli agenti del giocatore o spingere sul calciatore spagnolo affinché faccia pressione sul suo agente per abbassare le pretese e arrivare alla fumata bianca.

In questo Dani Olmo è una specie di separato in casa per la Dinamo Zagabria: nonostante si stia allenando in modo esemplare, il club croato non vuole rischiarlo né nelle amichevoli di questi giorni, il campionato croato è fermo; né dopo in vista di giugno ma stare fermo sarebbe molto grave per il calciatore, che punta ad un posto tra i 23 della nazionale spagnola per gli Europei 2020. Nelle prossime ore capiremo come si svilupperà la trattativa.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views