26 CONDIVISIONI

Cuadrado rompe il silenzio, troppe voci su di lui: “Nessuna trattativa con la Juve”

Juan Cuadrado pubblica un post sui social per fare chiarezza sulle voci riguardanti il suo futuro alla Juventus. Il colombiano rompe il silenzio e svela tutta la verità.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it
A cura di Fabrizio Rinelli
26 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus è attivissima sul mercato ma in entrata in questo momento dopo i colpi Vlahovic, Zakaria e Gatti a gennaio c'è da registrare ben poco. Dallo stallo alla trattativa per Di Maria senza dimenticare l'affare che porterebbe al ritorno di Pogba, i bianconeri stanno registrando problemi soprattutto nel mercato in uscita. Dopo l'addio a Dybala, Chiellini e Bernardeschi con Morata ancora incerto sul riscatto del cartellino dall'Atletico Madrid e il nodo De Ligt che resta avvolto nel mistero, a fare scalpore è l'uscita pubblica di Juan Cuadrado.

Negli ultimi giorni si è infatti parlato tanto del rinnovo automatico per una stagione in favore del colombiano a 5 milioni di euro a stagione, una cifra troppo alta attualmente per una Juventus che sta cercando di ringiovanire la rosa dando un taglio netto agli ingaggi alti per gli over 30. Cuadrado ha infatti 34 anni e i bianconeri avrebbero chiesto al giocatore di spalmare questa cifra in due stagioni. Operazione non gradita al giocatore che sarebbe finito nel mirino di Inter e Roma. L'ennesima controversia ancor prima dell'apertura ufficiale del mercato per questa Juventus. Ecco perché il colombiano ha sentito il bisogno di uscire allo scoperto e pubblicare alcune righe sul suo account ufficiale social.

Cuadrado ha rotto il silenzio cercando di chiarire questa vicenda. Da sempre considerato uno dei perni di questa Juve che l'ha visto esaltarsi con Allegri in entrambe le esperienze del tecnico livornese in bianconero ma anche nell'unica stagione di Pirlo sulla panchina della Vecchia Signora, Cuadrado ha fatto il punto della situazione. "Io mi sento molto bene alla Juventus – ha scritto il giocatore – In nessun momento ho rifiutato nessuna proposta, perché mai c’è stata nessuna trattativa. Ho grande rispetto per il mio club e per i miei compagni".

L'esterno della Juve fa capire dunque che né sia stata rifiutata alcuna proposta e né gli sia stato proposto qualcosa a fronte di una trattativa. Cuadrado, in parole povere, smentisce tutto e provo a far tornare il sereno. È chiaro però che anche per lui la Juventus in questo momento storico non potrà comunque garantirgli quelle cifre sperando di trovare una soluzione in tempi brevissimi. In questo momento sembra che in casa Juve regni ancora il caos e la confusione per questa sorta di rivoluzione messa in atto dalla società che potrebbe portare ad altre scelte dolorose…

26 CONDIVISIONI
Cassano rompe il silenzio con Adani e Ventola: "Voglio dirlo a qualche pagliaccio buffone"
Cassano rompe il silenzio con Adani e Ventola: "Voglio dirlo a qualche pagliaccio buffone"
De Laurentiis rompe con DAZN dopo Napoli-Juve: "Da adesso parleremo solo con Sky e Rai"
De Laurentiis rompe con DAZN dopo Napoli-Juve: "Da adesso parleremo solo con Sky e Rai"
L'agente di Rugani manda messaggi: "Daniele è un bravo ragazzo, ma non vuol dire che sia fesso"
L'agente di Rugani manda messaggi: "Daniele è un bravo ragazzo, ma non vuol dire che sia fesso"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views