199 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cuadrado esulta per la vittoria dell’Inter e viene inondato di insulti: gli ex tifosi non lo perdonano

Il post di incitamento verso l’Inter non è andato giù ai tifosi della Juventus: il grande ex Cuadrado è stato riempito di insulti sui social subito dopo la partita.
A cura di Ada Cotugno
199 CONDIVISIONI
Immagine

Juan Cuadrado torna a far parlare di sé ma non in campo. Il colombiano sta affrontando il recupero da un bruttissimo infortunio che lo ha costretto a operarsi, ma nel frattempo segue da lontano le sorti della sua Inter. E quale occasione migliore per far sentire la sua voce se non il derby d'Italia formato Scudetto? Con la vittoria per 1-0 i nerazzurri hanno staccato la Juve di 4 punti in classifica e anche il grande ex si è unito al coro dei festeggiamenti.

Subito dopo il fischio finale dell'arbitro Cuadrado ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram: si tratta di una foto di Thuram, Dimarco e Lautaro che esultano accompagnata dalla scritta "vamos Inter, complimenti raga". Poche parole che hanno causato l'ira dei tifosi bianconeri. Il suo profilo è stato invaso da utenti arrabbiati per la sua presa di posizione: i sostenitori della Juve infatti non gli hanno perdonato il fatto di essersi schierato così tanto contro la sua ex squadra nella partita più delicata di tutte.

Immagine

Il colombiano è rimasto a Torino per otto anni, dove ha vinto cinque campionati e quattro Coppe Italia giocando sempre da titolare nonostante l'avvicendamento in panchina di vari allenatori. Alla scadenza del contratto ha deciso di vestire la maglia dell'Inter, anche se l'accoglienza dei tifosi non è stata così calorosa e la sua avventura è stata condizionata dal brutto infortunio. Dopo il post su Instagram il giocatore è stato inondato dagli insulti: c'è chi lo definisce "piccolo uomo", "pagliaccio" o "senza dignità", oltre a offese molto più pesanti.

Diversi tifosi dell'Inter però sono accorsi per difenderlo e togliersi qualche sassolino dalla scarpa dopo la vittoria. Sebbene Cuadrado non sia tra i protagonisti di questa stagione, i nerazzurri hanno apprezzato il post che ha fatto andare su tutte le furie i grandi rivali.

199 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views