1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere CSKA Sofia-Roma in TV e streaming

Ultimo appuntamento per la prima fase a gironi di Europa League. La Roma scende in campo a Sofia contro il CSKA giovedì 10 alle 18:55. I giallorossi sono già abbondantemente qualificati mentre il CSKA chiude la classifica da fanalino di coda. Diretta in esclusiva su SKY, Fonseca riproporrà un massiccio turn-over.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 10 dicembre 2020 alle 18.55 è di scena la partita CSKA Sofia-Roma, valida per il Gruppo A. Eì il sesto turno di Coppa, nella fase a gironi, e i giallorossi guidano la classifica a quota 13 punti, già abbondantemente qualificati mentre il CSKA chiude come fanalino di coda a soli 2 punti condannato già all'eliminazione e all'ultimo posto. Sarà dunque una trasferta pro-forma dei giallorossi di Fonseca che proveranno semplicemente a dare continuità ai risultati al di là del discorso qualificazione. La partita sarà trasmessa da SKY sia in TV che in diretta streaming.

Non avendo molto da dire sul campo, Paulo Fonseca potrebbe ancora una volta pescare nella rosa a sua disposizione per comporre l'undici titolare in casa dei bulgari. Molti titolari prenderanno fiato e come si è già visto in Coppa, partiranno diverse seconde linee dall'inizio per tenere tutti sulla corsa e provare nuove soluzioni. Scelte che verranno effettuate anche in base allo stato di forma e agli impegni di campionato, sempre più ravvicinati.

Dove vedere CSKA Sofia-Roma in TV

CSKA Sofia-Roma è una partita valida per il Gruppo A di Europa League, ultimo turno della fase a gironi. Il fischio di inizio è fissato per le 18.55 r la partita verrà trasmessa in cronaca integrale e in diretta da Sky. Per i soli abbonati, che potranno godersi l'incontro collegandosi ai canali  Sky Sport Arena (204 del satellite) e Sky Sport (484 del digitale terrestre).

CSKA Sofia-Roma in streaming, dove vederla

Per quanto riguarda la diretta via internet anche lo streaming della partita sarà usufruibile solamente per i tesserati con abbonamento Sky. Le soluzioni sono le classiche due: o scaricare l'applicazione SkyGo per vedere la gara su devices e pc oppure collegarsi a NowTV che, sempre a pagamento, permette la visione online della partita.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views