0 CONDIVISIONI
Mondiali in Qatar 2022

Croazia-Canada ai Mondiali 2022, dove vederla in TV e streaming: orario, canale Rai e formazioni

La partita dei Mondiali di Qatar 2022 tra Croazia e Canada è in programma alle ore 17: diretta TV e live streaming sui canali Rai e RaiPlay. Le ultime news sulle formazioni del match del Girone F.
A cura di Michele Mazzeo
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo il deludente pareggio contro il Marocco nel match d'esordio ai Mondiali 2022 torna in campo la Croazia per la partita del secondo turno del Girone F che la vedrà affrontare il sorprendente Canada al Khalifa International Stadium di Doha. L'inizio dell'incontro sarà alle ore 17.00 (ora italiana). Croazia-Canada si potrà vedere in diretta TV sulla Rai e in live streaming su RaiPlay.

Dopo lo scialbo 0-0 al debutto la formazione croata non può permettersi altri passi falsi se vuole continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale. Ultima spiaggia invece per i canadesi reduci dall'immeritata sconfitta contro il Belgio nel debutto in questo Mondiale. Stando alle probabili formazioni di Croazia-Canada saranno poche le novità proposte oggi dai due commissari tecnici rispetto a quelle mandate in campo nel match d'esordio: la Croazia dovrebbe infatti riproporre lo stesso undici che ha cominciato il precedente incontro con il Marocco (l'unico dubbio è rappresentato dalle condizioni dell'acciaccato Vlasic) mentre il Canada potrebbe presentarsi con Larin al posto di Hoillet in attacco .

  • Partita: Croazia-Canada
  • Quando si gioca: oggi, domenica 27 novembre 2022
  • Orario: 17:00
  • Dove si gioca: Khalifa International Stadium, Doha
  • Diretta TV: Rai2
  • Diretta streaming: RaiPlay
  • Competizione: Mondiali 2022, 2° turno Gruppo F

Dove vedere Croazia-Canada in diretta TV: orario e canale Rai della partita

La gara dei Mondiali di Qatar 2022 Croazia-Canada in programma oggi si potrà vedere gratis e in chiaro in diretta TV sui canali Rai 2 e Rai 4k del digitale terrestre. La partita del Gruppo E comincerà alle ore 17:00 e sarà trasmessa con la telecronaca di Dario Di Gennaro e il commento tecnico di Andrea Stramaccioni.

Croazia-Canada dove vederla in diretta streaming

Croazia-Canada si potrà vedere gratis anche in live streaming: la partita dei Mondiali che inizia alle 17 sarà infatti trasmessa anche sulla piattaforma online RaiPlay disponibile sia come App per i dispositivi mobile sia tramite il tradizionale sito internet www.raiplay.it.

Le probabili formazioni di Croazia-Canada ai Mondiali Qatar 2022

Secondo le probabili formazioni di Croazia-Canada saranno molto pochi i cambiamenti che effettueranno i due ct rispetto a quanto ci hanno fatto vedere nel primo match di questo Mondiale di Qatar 2022. I croati si dovrebbero nuovamente schierare con il solito 4-3-3: l'unico dubbio riguarda le condizioni dell'acciaccato Vlasic per questo in ballottaggio con l'atalantino Pasalic. Nessuna radicale modifica anche per John Herdman che riproporrà il 3-4-2-1 già visto contro il Belgio con Larin che potrebbe prendere il posto di Hoilett

  • CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacevic; Vlasic, Kramaric, Perisic. CT: Dalic.
  • CANADA (3-4-2-1): Borjan; Johnston, Vitoria, Miller; Laryea, Hutchinson, Eustaquio, Davies; Buchanan, Larin; David. CT: Herdman.

Mondiali 2022, il girone di Croazia e Canada

Le protagoniste del match Croazia e Canada sono inserite nel Girone F in questi Mondiali di Qatar 2022 insieme a Belgio e Marocco.

  • Calendario e risultati del Girone F dei Mondiali 2022
  • 23 novembre – Marocco-Croazia 0-0
  • 23 novembre – Belgio-Canada 1-0
  • 27 novembre – ore 14:00 – Belgio-Marocco
  • 27 novembre – ore 17:00 – Croazia-Canada
  • 1 dicembre – ore 16:00 – Canada-Marocco
  • 1 dicembre – ore 16:00 – Croazia-Belgio
  • La classifica del Girone F dei Mondiali 2022
  1. Belgio 3 punti, 1 gol fatto, 0 subiti
  2. Croazia 1 punti, 0 gol fatti, 0 subiti
  3. Marocco 1 punti, 0 gol fatti, 0 subiti
  4. Canada 0 punti, 0 gol fatti, 1 subito
0 CONDIVISIONI
1000 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views