96 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo reagisce ai cori dei tifosi arabi per Messi con un gesto poco elegante

E’ successo al termine della Supercoppa Italiana tra Juventus e Lazio. Durante la premiazione dei vincitori, Cristiano Ronaldo è stato ‘preso di mira’ dai cori pro-Messi dei tifosi arabi sugli spalti a pochi metri da lui. Dopo una prima reazione pacata, dal portoghese è arrivato anche un gesto poco elegante.
A cura di Redazione Sport
96 CONDIVISIONI
Immagine

La Supercoppa Italiana tra Juventus e Lazio ha avuto una lunga coda e non smette di far discutere. Non solo per il risultato, con il trionfo a sorpresa dei biancocelesti che ha aperto una fase di riflessione in casa Juve, ma anche per quanto successo nel post-partita. Era già stata notata la reazione di Cristiano Ronaldo ai cori dedicati a Messi da parte di alcuni tifosi arabi, un chiaro sfottò all'indirizzo del campione portoghese, protagonista di un eterno duello a distanza con La Pulce. Ma a distanza di giorni è emerso un nuovo filmato con un gesto differente da parte di CR7.

La reazione di Cristiano Ronaldo ai cori per Messi

Dopo una prima reazione pacata ai cori dei tifosi arabi, Cristiano Ronaldo – già contrariato per il risultato della Supercoppa – si è rivolto a chi inneggiava a Messi con un gesto poco elegante, portandosi la mano al pube per diversi secondi con un movimento eloquente. Non è la prima volta che l'asso portoghese viene provocato sfruttando la sua rivalità con Messi (accade soprattutto all'estero), così come non è la prima volta che CR7 si rende protagonista di un gesto controverso in risposta ad una provocazione. L'altra faccia della medaglia per chi da anni è il calciatore più popolare del pianeta.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views