Cristiano Ronaldo positivo, azioni Juve a picco in Borsa: poi la ripresa

Cristiano Ronaldo è positivo al coronavirus. Una notizia che la Juventus non avrebbe mai voluto ricevere e che invece rappresenta la cruda realtà per la squadra di Pirlo in vista del ritorno in Italia del portoghese per la ripresa del campionato. A darne notizia è stata la stessa Federazione calcistica portoghese, in una nota, lasciando senza parole il popolo bianconero che dovrà fare a meno del proprio fenomeno per qualche giorno. La notizia del contagio di Cristiano Ronaldo sta ormai facendo il giro del mondo e a risentirne è stato anche il titolo in Borsa della Juventus.
Una volta constatata la positività al Covid-19 da parte di Cristiano Ronaldo, il titolo dei bianconeri ha infatti perso subito oltre il 3%. Sintomo di quanto sia fondamentale all'interno del club bianconero, non solo in campo, la figura di Cristiano Ronaldo. Il titolo si è poi ripreso, riportandosi adesso al valore precedente. Fa specie però come il titolo sia sceso in picchiata subito, in pochissimi minuti, prima di riportarsi ai valori iniziali, precedenti alla notizia del contagio da parte di Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo positivo al coronavirus: il titolo in borsa della Juventus subisce un calo del 3%
Sono bastati pochissimi minuti alla Juventus per vedere il proprio titolo in Borsa subire un calo pari al 3%. Tutto frutto della positività di Cristiano Ronaldo al coronavirus. Il tutto è durato pochi minuti prima che il titolo si riuscisse poi ad assestare ai valori precedenti alla notizia relativa al contagio del portoghese.
Il titolo in Borsa della Juventus, negli ultimi mesi, aveva subito cali sicuramente più netti durante il periodo del lockdown, quando il campionato era fermo e la crisi economica nel nostro Paese si stava espandendo, inevitabilmente, a macchio d'olio.