45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Mondiali in Qatar 2022

Cristiano Ronaldo piegato in due dalle risate, lascia Pepe di stucco: scherzo riuscito

In casa Portogallo, bella atmosfera in vista dell’esordio ai Mondiali. Siparietto esilarante tra Cristiano Ronaldo e Pepe.
A cura di Marco Beltrami
45 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Portogallo farà il suo esordio ai Mondiali contro il Ghana. Appuntamento a giovedì 24 novembre in Qatar per vedere in azione la squadra lusitana e soprattutto Cristiano Ronaldo, la sua stella più brillante. Ultima chance per vincere quel trofeo che renderebbe ancor più eccezionale la sua carriera, nel duello infinito con Leo Messi. Che aria tira nel Portogallo? La sensazione è che dopo un avvio complicato, le cose ora vadano per il verso giusto anche a giudicare da alcuni contenuti circolati sui social.

Proprio Cristiano Ronaldo sta vestendo ancora una volta i panni del leader e dell'uomo squadra. Proprio lui che inizialmente sembrava essere un "problema" nello spogliatoio: nella fase iniziale del ritiro lusitano, l'eco delle intervista pirotecnica di CR7 si era rivelata destabilizzante. Pochi sorrisi, e anche qualche confronto non troppo sereno tra i protagonisti della squadra di Santos. Il tempo poi ha "guarito tutto", come mostrato anche da un video circolato nelle ultime ore.

Un contenuto in particolare in poche ore ha conquistato il web, mostrando anche un Ronaldo inedito. Nelle immagini infatti si può vedere il giocatore che sembra ormai pronto all'addio al Manchester United, incontenibile. Tutto parte da un disegno realizzato proprio dal campione portoghese: dopo averlo ultimato, CR7 inizia a ridere senza freni. Il bomber non riesce letteralmente a fermarsi fino a restare quasi piegato in due.

Sul foglio bianco infatti Cristiano Ronaldo ha realizzato una caricatura di un suo storico compagno di nazionale, ovvero Pepe. Dopo aver ultimato il disegno, l'attaccante mostra all'amico con il quale ha condiviso tantissime battaglie il risultato dei suoi sforzi. Se Pepe resta quasi basito, Ronaldo ride senza sosta ostentando la sua simpatica opera. Una scena esilarante, e chissà che quel disegno non faccia capolino spesso e volentieri ora negli spogliatoi, come un talismano. Sicuramente lo scherzo è riuscito.

45 CONDIVISIONI
1000 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views